Vans Supreme

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Supreme. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il verde militare è abbinato all’azzurro che fa capolino sul colletto e sulle maniche, La terza maglia è gialla con una banda diagonale azzurra in sublimatico che passa sotto vans supreme gli sponsor, Macron ha voluto stupire tutti i tifosi regalando loro l’ennesimo motivo di orgoglio che li sta accompagnando ormai da numerosi anni, Grazie alle particolari divise, studiate, disegnate e progettate insieme alla dirigenza del club partenopeo, l’azienda bolognese ha creato un prodotto particolare e innovativo, che accompagnerà il Napoli nelle sue glorie sia italiane che europee..

Manchester United e Nike hanno svelato la divisa da trasferta per la stagione 2013-2014, La presentazione si è tenuta ad Osaka, durante il tour estivo in estremo oriente, Come nella prima maglia del 2012-2013, grande protagonista è la fantasia a quadri del tessuto gingham, prodotto di punta delle industrie del cotone di Manchester nel XVIII secolo, I colori scelti sono vans supreme il blu navy e il nero, La texture si estende anche sulle maniche e sul retro, ed i quadri sono più grandi rispetto a quelli utilizzati la scorsa stagione..

Il girocollo è nero, Lo stemma è bianco su sfondo blu navy, adattato dunque al colore della maglia, Sul retro, poco sotto il colletto, c’è il diavoletto applicato in bianco, I pantaloncini ed i calzettoni sono blu navy, Su questi ultimi c’è una cerchiatura all’altezza del polpaccio con doppia striscia nera e una bianca all’interno, La nuova divisa ha esordito nella sfida in casa del Cerezo Osaka, terminata in pareggio, Anche la maglia verde da portiere presenta un’accenno della texture gingham, in forma di inquartatura tono su vans supreme tono..

Voliamo in Germania per parlare delle maglie del Karlsruhe 2013-2014, squadra neopromossa in 2.Bundesliga, prodotte da  Hummel  con un tocco di anni ’80. La prima maglia è azzurra con le caratteristiche chevron bianche lungo le maniche e inserti neri che partono dal colletto, si ricongiungono sul retro con due striature che formano una U rovesciata sulla schiena e arrivano fino alle cuciture delle maniche nella parte frontale. La caratteristica che impreziosisce la maglia è la grafica impressa a caldo sul petto, composta da una serie di linee diagonali che in basso formano una fila di  chevron Hummel. Lo stesso design era presente in blu sulla maglia del Tottenham del biennio 1985-1987, indossata anche da Maradona in occasione di una partita di beneficenza organizzata da Ossie Ardiles il 1° maggio del 1986 contro l’Inter.

I pantaloncini della prima divisa sono azzurri con chevron bianche lungo i fianchi e striature nere ai lati, unite sul retro, Per la seconda divisa è stato utilizzato lo stesso modello in bianco con inserti blu, Replicata anche la grafica nella parte alta, Ecco il video di presentazione che mostra i dettagli visti da vicino, Vi piacciono le maglie vans supreme del Karlsruhe con richiamo anni ’80?.

Si è tenuta presso l’area attrezzata del parco sportivo di Andalo, la presentazione ufficiale delle nuove maglie del Bologna 2013-2014 firmate Macron. L’azienda di Crespellano questa volta gioca in casa con la squadra della sua città, di cui è sponsor da oltre dieci anni. L’intera collezione, studiata insieme al club, è dedicata al 50° anniversario dalla vittoria dell’ultimo scudetto nella stagione 1963-1964. Tale ricorrenza è celebrata con una stampa all’interno del collo di tutte le casacche.

Nella prima maglia è immancabile il classico motivo a righe rossoblù, ora arricchito da un colletto a polo vans supreme in maglieria, il cui bavero è cucito all’estremità con un filo rosso ; al centro dello stesso c’è una striscia di tessuto rossoblù che termina sul retro, poco sopra al ricamo ‘Bologna FC’, Le maniche sono “unite” da una striscia blu che scorre lungo le spalle e su cui sono apposti i loghi Macron, In trasferta torna la mitica maglia bianca con banda diagonale rossoblù che parte dalla spalla sinistra e ingloba lo stemma societario, La forma del colletto a V è la stessa di quella casalinga, ma è diviso in due parti, rosso a sinistra e blu a destra..

Lo sponsor NGM Mobile è stato applicato al di sopra della banda, senza spezzarla in due parti come spesso accade in situazioni simili, La cura dei dettagli di Macron si nota anche nel risvolto delle maniche che cela i colori sociali, La vans supreme terza divisa è frutto della fantasia di tre piccole tifose rossoblù : Caterina della scuola media Galilei di Sasso Marconi, Maria Luisa e Rebecca entrambe della scuola Cerreta di Bologna, Sono loro le vincitrici del concorso indetto negli istituti scolastici per disegnare una maglia che ricordasse lo storico scudetto del 1963-64, conquistato dopo l’indimenticabile spareggio contro l’Inter..



Recent Posts