Vans Scarpe Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Scarpe Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

Passando ai pantaloncini, essi sono blu royal con i numeri di colore giallo; anche i calzettoni sono blu e vans scarpe donna si chiudono con un risvolto giallo, All’occorrenza, in base al colore della divisa degli avversari, il kit casalingo si abbina ai pantaloncini e calzettoni gialli, per un look total yellow, La novità assoluta proposta da Acerbis quest’anno è la maglia da trasferta, in un’insolita colorazione arancione corallo, Il template della divisa rimane il medesimo utilizzato per il kit casalingo, con la maglietta, i pantaloncini e i calzettoni, tutti total orange, Uguali rimangono gli inserti blu royal, quali il colletto e le righe verticali, così come il logo di Acerbis sulle maniche..

Sempre per questioni cromatiche, quest’anno il Las Palmas ha utilizzato la divisa da trasferta abbinando però i pantaloncini blu casalinghi con una particolarità : i numeri e le vans scarpe donna personalizzazioni sul retro della maglietta away sono blu, invece i numeri sui pantaloncini sono di colore giallo, In fase di presentazione è stata svelata una divisa da portiere interamente bianca, ma nel corso della stagione si sono alternati ben altri cinque completi : verde, rosso, nero, blu e arancione, Come giudicate il lavoro della bergamasca Acerbis per l’UD Las Palmas 2016-2017?.

Se siete amanti dello sport, e non solo del calcio, probabilmente avrete già ammirato qualche realizzazione di Fraser Davidson, Il designer con base a Londra si divide fra vans scarpe donna tre realtà di immagine: Cub Studio, Sweet Crude e Field Theory, con le quali ha dato molti contributi al mondo dello sport, Ha collaborato direttamente con il Comitato Olimpico Internazionale, NFL, UEFA, NCAA, IIHF, e la nazionale inglese di rugby; ha lavorato anche per realtà strettamente connesse allo sport come ESPN, Fox Sports, Adidas, SB Nation e Fantasy League, Ora, grazie alla collaborazione con Ballr, la sua creatività ha incontrato il mondo del calcio: Davidson ha realizzato delle sintesi dei loghi delle squadre partecipanti ai campionati più importanti, a cominciare da Serie A e Premier League..

Il prossimo campionato ad essere realizzato sarà la Liga: potremo così vedere anche Barcellona e Real Madrid in questa versione minimale. Quale preferite tra questi loghi? Ce n’è qualcuno che vorreste vedere al posto dell’originale?

A Londra, e lo sappiamo bene, il calcio è sentito in maniera veramente particolare, La quantità di squadre di livello presenti nella capitale inglese manda in scena “derby” quasi ogni weekend. Uno dei più sentiti è sicuramente il derby del nord tra Arsenal e Tottenham, L’ultimo scontro risale ad inizio novembre, partita finita 1-1 con un autogol ed una rete di Kane su rigore per gli “Spurs”, In attesa del ritorno previsto per aprile, Puma ha creato uno scarpino dedicato a Santi Cazorla, giocatore dalle qualità vans scarpe donna immense ed emblema del segmento evoTouch dell’azienda tedesca, Questo scarpino riproduce ovviamente i colori dell’Arsenal, condito da dettagli che richiamano proprio il derby londinese..

Come già anticipato, la scarpa richiama in maniera forte ed evidente i colori dei “Gunners”, con una tomaia rossa ed il calzino in blu a contrasto. La suola è bianca come il formstripe Puma laterale, sia internamente che esternamente. Le caratteristiche tecniche sono identiche alla evoTouch alla quale siamo abituati, per cui sono i dettagli a fare la differenza: nella parte esterna troviamo il “bollino” Derby Forever, che è presente in tutti gli scarpini Puma di questa collezione. In più troviamo la stampa “North London Derby” sulla parte frontale della tomaia.

Sicuramente un pezzo da collezione, ancora più interessante per chi fosse un sostenitore dei Gunners e soprattutto un amante del piede vellutato vans scarpe donna di Santi Cazorla, Le scarpe da calcio Puma evoTouch dedicate a Cazorla sono in vendita su  SoccerHouse24 in serie limitata..

Novembre 2015, qualcosa cambia, Ozil, Rakitic, Pogba ed altri professionisti ricevono uno scarpino da calcio completamente nero, senza lacci, Ecco, da quel giorno è iniziata una nuova fase per adidas, una fase in cui ACE è divenuta protagonista del mercato delle scarpe da calcio, Ma da quel giorno, passando per febbraio 2016 ( prima volta in vendita ), per gli europei col Mercury Pack fino alla ACE17 del Red Limit del dicembre appena trascorso, cosa è veramente cambiato ? Molte delle risposte alle vostre domande sono nel video che paragona le ultime due uscite in ordine di tempo, la ACE17+ PureControl Blue Blast (adesso nei campi) e proprio la Red Limit ACE17+, nome analogo, ma con delle differenze vans scarpe donna sostanziali..



Recent Posts