Vans Old Skool Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Old Skool Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Soprattutto, quel maglioncino biancazzurro divenne la seconda pelle di Zamora, quella con cui oggi rimembrare le gesta di una delle più grandi glorie dello sport, Un indumento rispolverato dai cassetti della memoria in occasione di uno storico anniversario, per ricordare una leggenda e dare nuova linfa alla sua memoria, Un qualcosa che si è materializzato sul prato dello stadio Cornellà-El Prat il 19 aprile 2016, quando l’estremo difensore dell’Espanyol dei giorni nostri, il giovane Pau López, dinanzi al Celta Vigo ha vestito per novanta minuti un vero e vans old skool uomo proprio pezzo di storia del fútbol..

Ideata come la ciliegina sulla torta di ricordi e omaggi inerenti la figura di Zamora, e presentata nei giorni scorsi dinanzi ad altre due bandiere biancazzurre che per tanti anni ne hanno difeso la porta, Juan José Bertomeu e Thomas N’Kono, questa divisa ha visto Joma riproporre l’esatto template reso celebre dal Diví, Un grande scaglione azzurro, sdoppiato e rovesciato, vans old skool uomo catalizza l’attenzione su di una casacca altresì completamente bianca, eccetto per altre bande azzurre che vanno a ornare, esattamente come un secolo fa, le maniche e la parte bassa del busto..

Un colletto a polo dai lembi abbastanza pronunciati contribuisce a ricreare l’idea di un’uniforme d’altri tempi, mentre come licenza di stile rispetto al calcio dei pionieri, lo stemma societario — di fatto rimasto immutato sino a oggi — fa capolino nel suo tradizionale spazio sopra al cuore, arricchito dall’ iscrizione celebrativa «1916-2016» alla base, Stante l’assenza vans old skool uomo del jersey sponsor, l’unico anacronismo dell’operazione risiede (ahinoi) nei loghi Joma presenti su petto e spalle, e la cui assenza avrebbe sicuramente giovato all’aura vintage che permea l’intero progetto..

Uno scivolone agli occhi dei puristi, così come non si può etichettare altrimenti la scelta di mandare in campo tale casacca abbinandola a pantaloncini e calzettoni della stagione 2015-2016… Fatto sta che, nonostante tutto, per novanta minuti il popolo biancazzurro ha avuto il regalo di rivedere in campo, ancora un’ultima volta, una delle più belle maglie mai ammirate nel corso della loro secolare storia. Un capo che si è concesso quest’unica apparizione sul rettangolo verde, e che, lo immaginiamo, avrà destato una infinita curiosità negli occhi più giovani (pronti a prender d’assalto la boutique del club), trascinandoli con il pensiero a quando il calcio era davvero solo un gioco. Un calcio fatto di sudore e tanta, tantissima passione. Vero calcio, quello che ci ha consegnato il mito di Ricardo Zamora, semplicemente Il Divino.

Come ogni stagione che si rispetti Nike Football presenta, in concomitanza con l’arrivo della primavera, i prodotti di punta per il calcio giocato negli vans old skool uomo spazi ridotti, Infatti non più solo l’idea del calcetto, ma anche il semplice e puro calcio di strada, La nuova collezione che accompagnerà i giocatori sia nelle superfici in erba sintetica (TURF), sia su parquet e cemento (IC), si chiama Distressed Indigo, ispirata proprio ai veicoli alla “Fast & Furious” che raggiungono livelli di stress dei motori pur di spingere al massimo, Il video targato Nike ne è un esempio eclatante..

La nuova collezione, che sarà disponibile a partire dal 26 Aprile, prevede tutti i modelli ad esclusione di Tiempo. Infatti trovate MercurialX assieme a MagistaX e HypervenomX, tutte disponibili sia nella suola TF che IC e realizzate anche nelle versioni non “alte” quindi senza la tecnologia flyknit e il dynamic fit collar. Il nuovo pack dedicato al calcetto andrà ad affiancare la collezione che attualmente vediamo stabilmente sui campi di gioco, ossia il  Radiant Reveal Pack. I colori dello Distressed Indigo hanno un unico comune denominatore: questa tonalità di blu sfumata, che ricorda in maniera forte quella delle auto sportive. A completare il look ecco i  colori vivaci per ogni scarpa che rendono unico ogni prodotto in base alle proprie caratteristiche di gioco.

MercurialX gioca con tonalità che vanno dal rosa all’arancione; le caratteristiche della scarpa votata alla rapidità ed allo sprint sono una calzata radente al terreno, con una minore ammortizzazione, ma grandi vantaggi nel calciare e correre come se si giocasse ad 11, Il flywire ed i rinforzi sulla punta rendono questo prodotto ancora più idoneo al calcio di strada e giocato su spazi ridotti, MagistaX si presenta come il prodotto più adatto ai terreni indoor dei 3, Grandissima ammortizzazione grazie al lunarloon che siamo abituati a vedere nei prodotti running di Nike ed una tomaia che realmente vi garantisce un attrito incredibile col pallone, proprio per controllarlo ancora meglio quando gli spazi sono minori vans old skool uomo e gli avversari sempre molto vicini..

In questa versione il colore di spicco è il giallo che predomina nello swoosh, Proprio dal giallo parte la sfumatura che termina con un rosa più tenue rispetto a Mercurial, Il pacchetto è completato da HypervenomX, lo scarpino che più di tutti incarna lo spirito del calcetto e del calcio di strada, vans old skool uomo Robusta, tecnologicamente avanzata, rinforzata al massimo e con un ammortizzazione nè troppo invasiva nè esageratamente vicina al terreno, Un ottimo compromesso, L’arancione come da sempre è il colore di riferimento per Hypervenom e lo troviamo predominante in tutti i dettagli della tomaia, dallo swoosh fino alla sfumatura in punta che termina col giallo fluo..



Recent Posts