Vans Old Skool

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Old Skool. FINO AL 60% DI SCONTO!

Da sempre la storia di questo sport ci dice che gli scarpini da calcio e la pelle, sono un’equazione difficilmente dissolubile, nonostante ad oggi i materiali sintetici (anche se di grande qualità) la facciano da padrone, L’equazione diventa ancor più forte pensando a Puma e pensando ad un giocatore come Diego Armando Maradona e Puma King, Un binomio da paura, È da qui vans old skool che nascono le nuove scarpe da calcio  evoTouch Pro Special Editon che uniscono il pellame premium alla tecnologia ed innovazione di Puma..

Creare gioco, essere un playmaker completo, è questo l’obiettivo di questi scarpini da calcio ideati con i feedback di giocatori come Verratti, Fabregas e Santi Cazorla, professionisti che fanno del tocco di palla e della precisione in campo i loro punti forti, Anche lo sviluppo stesso è passato proprio attraverso le esigenze di questi grandi campioni, Tutte le caratteristiche delle evoTouch sono pensate per facilitare movimenti e impatto con il pallone in campo, Il pellame K-touch è progettato per essere sottile e garantire un contatto con il pallone estremamente sensibile, il “calzino” in evoKnit garantisce oltre ad una calzata aderente, anche vans old skool una stabilità per tutto il piede e la caviglia..

L’esclusività di questa edizione limitata è anche e soprattutto nella confezione con cui viene consegnata: oltre alle scarpe infatti troverete all’interno due calze in corredo, ma senza la parte del piede, Questo perché evoTouch è una scarpa da calcio progettata per poter essere calzata anche a piedi nudi, Le nuove evoTouch Pro sono disponibili in edizione limitata da SoccerHouse24.com al miglior prezzo e con vans old skool spedizione gratuita in tutta Italia..

adidas rilascia oggi una colorazione davvero molto particolare relativa ai propri prodotti per il calcio: adidas Viper Pack. Le tipologie di scarpino “colpite” sono ACE16 ed X16, mentre non è compresa in questa edizione limitata la MESSI16 che continua a mantenere la sua colorazione del pacchetto Speed of Light come più recente. Entrambe le versioni di Ace PureControl ed X PureChaos (e tutta la collezione completa) mantengono le medesime caratteristiche e le stesse identiche tecnologie, ma sono avvolte da una tomaia (ed anche il piattosuola è un tutt’uno con il disegno della tomaia) che richiama in maniera chiara ed evidente la pelle di un serpente.

Le adidas Ace ed X che fanno parte del Viper Pack saranno disponibili a partire da oggi stesso solo da rivenditori specializzati ed in edizione limitata, come il nostro partner SoccerHouse24.com dove troverete anche le versione 16.1 e 16.3 sia per calcio che per vans old skool calcetto a prezzi molto competitivi..

In occasione della prestigiosa amichevole contro la Francia farà il suo debutto la nuova maglia da trasferta dell’Italia 2016-2017 realizzata da Puma. Una casacca che celebra il passato e al tempo stesso fa da apripista per la nuova era del neo CT Gian Piero Ventura. Il design è ispirato alla maglia da trasferta del 2006, una scelta non casuale dal momento che pochi mesi fa si è celebrato il decimo anniversario dalla fantastica vittoria sotto il cielo di Berlino. Forse non molti la ricorderanno visto che in tutta la competizione l’Italia non utilizzò mai la maglia away.

Sul bianco della casacca spicca al centro lo stemma della FIGC con outline in oro, sormontato da vans old skool un sottile tricolore, Dorati sono anche i loghi Puma sul petto e sulle maniche, Colpisce l’utilizzo del blu navy al posto dell’azzurro, accompagnato da una stampa sublimatica con effetto fibra di carbonio che ricopre una parte del colletto, i bordi delle maniche con le due code di topo e il risvolto in vita, La parte frontale è inoltre definita da una grafica jacquard tono su tono che richiama la forma dello stemma federale..

“Mi è piaciuta molto vans old skool – ha commentato Marco Verratti – la scelta innovativa di presentare la nuova maglia da trasferta, perchè attraverso la street art è possibile raggiungere direttamente i nostri fan, dando loro l’occasione di vivere una esperienza particolare con la Nazionale, La maglia è molto bella e tutti noi calciatori siamo ansiosi di indossarla e iniziare le nuove sfide che ci attendono per arrivare in Russia”, Sul retro compare il tricolore italiano all’altezza del colletto, più in basso la stampa di nomi e numeri..



Recent Posts