Vans Era 59

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Era 59. FINO AL 60% DI SCONTO!

Le Nike HyperVenom di Robert Lewandowski vanno finalmente in gol, ma purtroppo la segnatura coincide con l’eliminazione della sua Polonia, a favore del Portogallo di CR7, Epilogo ancor più vans era 59 sfortunato per le Mercurial Superfly di Graziano Pellè, che vedono spegnersi il sogno europeo davanti alla lotteria dei rigori, Segno che dovesse aggiornarsi alla Superfly V? Gabriel (Arsenal) – adidas X 16.1 Per Mertesacker (Arsenal) – adidas ACE 16.1 Hatem Ben Arfa (PSG) – adidas X 16.1.

Robert Lewandowski (Polonia) – Nike HyperVenom Phantom II Renato Sanches (Portogallo) – adidas ACE 16.1 vans era 59 PrimeKnit Sam Vokes (Galles) – adidas X 16.1 Olivier Giroud (Francia) – Puma EvoPower 1.3 Tricks Paul Pogba (Francia) – adidas ACE 16+ PureControl Graziano Pellè (Italia) – Nike Mercurial Superfly IV.

Insieme alla presentazione del nuovo allenatore Pep Guardiola è stata svelata al pubblico la maglia del Manchester City 2016-2017 realizzata da Nike, Debutta il nuovo stemma circolare richiesto a gran voce dai tifosi tramite vari sondaggi organizzati all’Etihad Stadium nei mesi scorsi, La maglia casalinga è basata sul Vapor Kit di Nike che incorpora la tecnologia Aeroswift, un modello che ha esordito sulle divise di molte nazionali sponsorizzate vans era 59 dal brand americano, Il tradizionale celeste è adesso abbinato a due tonalità di blu che ricoprono le maniche, una parte del colletto a girocollo e le righe che scendono lungo i fianchi..

Come di consueto per il Vapor Kit il retro collo e l’interno delle maniche sono decorati con riferimenti al club, in particolare troviamo “ City “, “ Est ” e “ 1894 “. I pantaloncini sono celesti con la riga blu sui fianchi collegata alla maglia, i calzettoni invece sono bianchi con la scritta “City” e lo swoosh davanti, sul retro è presente una fantasia blu a righe orizzontali. Il celeste-celeste-bianco è una combinazione insolita per i Citizens, vedremo se sarà realmente utilizzata nella prossima stagione.

Prosegue la campagna di Nike per l’ambiente, anche in questo caso la maglia e i calzoncini sono stati realizzati in poliestere derivato dalla plastica, si vans era 59 stima che per ogni kit vengano riciclate 16 bottiglie, Per il portiere Joe Hart uno dei completi è interamente giallo, sempre con le maniche più scure e con inserti neri su collo e fianchi, Come vi sembra la resa del nuovo stemma sulle maglie del Manchester City 2016-2017? E come giudicate il lavoro di Nike?.

Anno pari ed estate per gli appassionati di calcio è un binomio che porta ad una sola risposta: competizioni tra nazionali. In questo 2016 il piatto è stato ricco, perchè tra il centenario della Copa America e gli Europei in Francia c’è stato molto con cui soddisfare ogni appetito calcistico. Se la competizione americana ha già assegnato il titolo al Cile, quella del Vecchio Continente sta entrando sempre più nel vivo. Con il caldo che avanza, niente è meglio di una birra ghiacciata per accompagnare il tifo davanti al televisore. Ma qual è la bevanda giusta per ogni partita?

Il designer inglese Chris vans era 59 Hughes ha provato a risolvere questo dilemma ridisegnando i kit delle 24 nazionali giunte alla fase finale del torneo prendendo ispirazione dalle birre più importanti dei diversi paesi, Quale di queste divise è la vostra preferita? Quale scegliereste per sostituirla alla vera prima maglia delle diverse nazionali?.

Lo vans era 59 sponsor tecnico Puma ha presentato la seconda maglia del Borussia Dortmund per la stagione calcistica 2016-2017, A indossarla è stato Marco Reus, celebre testimonial del brand di cui veste le scarpe evoSpeed, Di primo acchito la maglia away disegnata da Puma sembra interamente colorata di nero, le foto ravvicinate mettono invece in mostra le sfumature in grigio scuro che caratterizzano alcune delle bande orizzontali, Quest’ultime sono separate da diverse righe gialle di spessore differente che coprono solo la parte frontale..



Recent Posts