Tute Puma Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Tute Puma Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Anon Optics è un’ azienda statunitense specializzata in  maschere da snowboard di altissimo livello, progettate, realizzate e testate in collaborazione con i migliori pro rider al mondo, Nelle ultime stagioni Anon ha introdotto sul mercato la nuova tecnologia brevettata  Magna-Tech: magneti integrati all’interno della maschera grazie ai quali è possibile cambiare rapidamente la lente tute puma uomo in base alle varie condizioni climatiche, per contare sempre su una visibilità ottimale, Questa tecnologia nel mondo delle maschere da snowboard è una vera rivoluzione e Anon la propone applicata a maschere come l’ Anon M1, l ’ Anon M2 (già disponibili su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita) e le nuovissime WM1/WM2 che abbiamo testato in anteprima in occasione di Maxi Snow Day, Guarda la  video recensione esclusiva che abbiamo realizzato durante l’evento e scopri come è facile cambiare lente con una sola mano: basta un click!.

Un’ulteriore evoluzione della tecnologia Magna-Tech e applicata nel nuovo modello Anon M3: 14 magneti per 7 punti di contatto garantiscono un risultato davvero sorprendente, sia per quanto riguarda la rapidità del cambio lente che per la visibilità migliorata grazie alla forma sferica della maschera, Ma per tutti gli snowboarder che non si accontentano mai, abbiamo una buona notizia: le novità non finiscono qui!  Se il tuo problema è il freddo, Anon ha infatti studiato la soluzione definitiva per proteggerti durante le discese : la nuova tecnologia MFI, Il Magnetic Facemask Integration è un buff magnetico che si aggancia direttamente alla maschera assicurando protezione e anti-appannamento e sarà disponibile per le  maschere da tute puma uomo snowboard Anon 2015/2016 nei modelli  M3, Mig e Relapse..

Sei pronto a discese al limite senza più dover togliere la maschera? Nel frattempo, guarda il video che abbiamo scelto per te, completa la panoramica tute puma uomo sulle nuove maschere snowboard con il post dedicato alla collezione Oakley e segui la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità per la stagione invernale 2015/2016..

Dopo il grande successo della scorsa edizione ritorna a Milano il  Salomon CITY TRAIL. Una gara unica, con un percorso che si snoda tra i luoghi più suggestivi ed esclusivi di Milano per una giornata davvero indimenticabile. Domenica 20 Settembre con partenza e arrivo all’Arena Civica di Milano, i migliori atleti si cimenteranno in questa manifestazione City Trail, vuoi far parte di loro? ecco qualche dettaglio. L’edizione 2015 riserverà due grandi novità, infatti potrai scegliere tra 2 tipologie di gara:

Scopri l’interno percorso sulla pagina ufficiale della manifestazione ! Se non vedi l’ora di metterti alla prova, scegli Maxi Sport per partecipare : i negozi di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni,  sono  punti di iscrizione ufficiali per il Salomon CITY TRAIL 2015 di Milano, Il costo dell’iscrizione è di: Cosa aspetti? Scegli la distanza da percorrere, allenati e vieni a trovarci nei reparti running per scoprire le nuove collezioni e tute puma uomo scegliere l’attrezzatura ideale per affrontare al meglio il  Salomon CITY TRAIL !.

Un’occasione da non perdere per gli amanti delle mitiche Converse Chuck Taylor: partecipa all’evento del 12 settembre a Sesto San Giovanni e personalizza le tue sneaker. Converse ha scelto Maxi Sport per il progetto esclusivo  Converse Creative Lab : una giornata speciale dedicata a tutti coloro che amano le Converse Chuck Taylor e vogliono personalizzarle, rendendole veramente uniche. Sabato 12 settembre 2015 nel punto vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni, in viale Fulvio Testi 234, 2 artisti saranno a tua disposizione in store con colori, timbri, spray e tanta creatività per personalizzare gratuitamente la tua Converse.

Come fare per partecipare? È semplicissimo: basta acquistare tra il 10 agosto e il 12 settembre compreso un paio di Converse Chuck Taylor alte o basse in uno degli store Maxi Sport o online su maxisport.com e portarle presso il punto vendita tute puma uomo il giorno dell’evento, Scopri tutti i dettagli dell’evento sulla pagina ufficiale del Converse Creative Lab … e non mancare!.

Shaun White, Mark McMorris, Danny Kass, Tanner Hall: sono solo alcuni dei più forti snowboarder e skier al mondo che per affrontare al meglio le loro giornate sulla neve indossano le maschere da snowboard Oakley, Da 30 anni il brand statunitense ha creato e sviluppato il più alto livello di visibilità e protezione nelle lenti da sole, Oggi scopriamo tute puma uomo insieme in anteprima le novità della nuova collezione di maschere snowboard Oakley per la stagione snowboard 2015/2016, Un’ulteriore passo in avanti è stato fatto con l’evoluzione della leggendaria maschera O-Frame con la nuova O2 XM :.



Recent Posts