Scarpe Vans Harry Potter

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Vans Harry Potter. FINO AL 60% DI SCONTO!

Quest’anno, tra le strutture del Monkey Park e le nevi dei Piani di Bobbio, abbiamo vissuto alcuni bellissimi eventi, come i contest dedicati a skier e snowboarder e la due giorni “a tutto party” dei Maxi Snow Day, Ora la primavera è arrivata ma non è ancora il momento di mettere via tavola e sci, Domenica 6 aprile è infatti in programma l’appuntamento più pazzo della stagione dei Piani di Bobbio : stiamo parlando dell’ormai tradizionale SnowSplash, il salto del laghetto, Come funziona? Semplicissimo: si percorre un percorso disegnato ad hoc con gli scarpe vans harry potter sci o la tavola da snowboard ai piedi (ma non solo: via libera alla fantasia!), si salta il laghetto e si cerca di rimanere asciutti..

Se anche tu vuoi partecipare, l’iscrizione allo SnowSplash è gratuita e puoi farla direttamente ai Piani di Bobbio, in zona Chiesetta, presentandoti domenica 6 aprile intorno alle 10, E dopo i salti, Dj Set e party per tutti! Ti aspettiamo scarpe vans harry potter al laghetto !.

Sull’onda dell’entusiasmo per la Cento Chilometri di Seregno 2014, quello del 5 e 6 aprile promette di essere un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di running, Innanzitutto raddoppia l’appuntamento con i Mizuno Running Day da Maxi Sport Lissone : viste le tante richieste ricevute, alla data già prevista di sabato 5 aprile si aggiunge infatti quella di domenica 6 aprile, In entrambe le giornate saranno presenti i tecnici specializzati Mizuno, tra cui  Fabio Coduto che ha partecipato alla Maxi Sport Half Marathon di domenica 30 marzo, a tua disposizione per effettuare e commentare l’analisi biomeccanica degli arti inferiori e del piede Precision Fit e per aiutarti a trovare la scarpe vans harry potter scarpa da running perfetta per te tra i modelli della nuova collezione Mizuno..

Gli eventi in programma non si fermano qui: è infatti in arrivo un nuovo appuntamento legato al progetto CorriMi 2014. Sabato 5 aprile al Parco di Monza si terrà il primo dei workshop e allenamenti speciali che per tutto l’anno affiancheranno i Corsi di Corsa Yakult Run & Health di cui Maxi Sport e Mizuno sono partner ufficiali. Il tema della giornata è “Metodologia e programmazione” e prevede nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche per tutti coloro che vogliono prepararsi ad affrontare una 10km. Ma non è tutto: accanto al coach Silvio Omodeo ci sarà infatti un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Emanuele Zenucchi, l’atleta sponsorizzato Maxi Sport che ha trionfato per il secondo anno consecutivo nella gara da 60km della Cento Chilometri di Seregno.

In questo caso l’appuntamento per tutti è alle  9.30 presso la Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza: non mancare, la scarpe vans harry potter partecipazione è libera e gratuita, Ti aspettiamo! Grazie Mizuno e grazie ragazzi per la disponibilità e per la prova delle scarpe al Running Day di oggi 6 Aprile Lissone Marco Ciao Marco, grazie a te per aver partecipato e per averci scritto, Riportiamo subito i complimenti a tutto lo staff, Continua a seguirci!.

Le premesse perché la Cento Chilometri di Seregno 2014 – trofeo Italsilva fosse una giornata speciale c’erano tutte: il clima quasi estivo di domenica 30 marzo, il livello altissimo degli atleti iscritti alle 3 gare competitive, il titolo di Campione Italiano in palio sulla distanza dei 100km. Come sono andate le gare? Il nuovo Campione Italiano della 100km è Alberico Di Cecco, che con il tempo di 6h 47′ 41″ ha preceduto nell’ultramaratona Valerio Conori e Marco Lombardi. In campo femminile vittoria per Barbara Cimmarusti, davanti Cristina Pitonzo e Scilla Tonetti.

Grande soddisfazione nella 60km, dove il “nostro”  Emanuele Zenucchi, sponsorizzato Maxi Sport, ha bissato il successo dell’anno scorso davanti a Stefano Ripamonti e Stefano Alzani, Tra le donne hanno conquistato il scarpe vans harry potter podio  Giuliana Arrigoni, Daniela Viccari e Chiara Milanesi, Infine, per quanto riguarda la mezza maratona Maxi Sport Half Marathon successo di Igor Rizzi davanti a Michele Belluschi e Paolo Pizzato tra gli uomini e di  Giovanna Meroni davanti a Cristina Clerici e Lorenza di Gregorio..

Se vuoi consultare l’ordina di arrivo completo, tutte le classifiche sono pubblicate sul sito ufficiale OTC, Ma l’ingrediente in più, che ha trasformato questa edizione della Cento Chilometri di Seregno in una festa per tutti gli amanti dello sport, e del running in particolare, è stato l’entusiasmo incredibile dimostrato da tutti i partecipanti, Sia gli agonisti che gli oltre 2000 amatori, tra cui tante famiglie e bambini, scarpe vans harry potter che hanno scelto di iscriversi alla non competitiva Straseregno hanno infatti colorato le strade della Brianza di sorrisi, risate e passione per l’attività all’aria aperta e la voglia di stare insieme..



Recent Posts