Scarpe Saucony Jazz

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Saucony Jazz. FINO AL 60% DI SCONTO!

“I nuovi kit celebrano l’orgoglio del club, il tifo appassionato e il suo ricco patrimonio, Sono il frutto di una stretta collaborazione tra il Barcellona e Nike e riflettono i valori culturali del club insieme al nostro impegno nel rivoluzionare il gioco del scarpe saucony jazz calcio”, sono le parole di Martin Lotti, direttore creativo di Nike Football, Oltre alle consuete caratteristiche tecniche, quali il tessuto Dri-Fit in poliestere riciclato e gli inserti in mesh traspirante nei punti più soggetti alla sudorazione, per la prima volta anche i nomi ed i numeri incorporano un sistema di ventilazione..

Giornata storica ieri per i Girondins che con una vittoria per 2-1 sul Montpellier hanno inaugurato la loro nuova casa: il Nouveau Stade Bordeaux. E proprio nel nuovo scarpe saucony jazz impianto sono state presentate le divise Puma per la stagione 2015-2016, La prima maglia è caratterizzata oltre che dalla scapulaire bianca sul petto, da un motivo rigato al di sotto di essa, asimmetrico e sfumato verso il basso, la cui ispirazione deriva dalle sottili e innumerevoli colonne che sorreggono la struttura del nuovo stadio.  “Nouveau Stade” è infatti il nome con cui è stata definita la prima maglia del Bordeaux..

Richard Teyssier, Direttore Generale di Puma France, a proposito di questa casacca ha dichiarato quanto segue: “È facile ispirarsi alla cultura bordolese per creare anno dopo anno le nuove divise ed è questo ciò che cerchiamo di fare per ogni nostra squadra, In passato ci siamo ispirati all’Atlantico, al mondo del vino e quest’anno al grande evento dell’inaugurazione del nuovo stadio, scarpe saucony jazz destinato a diventare uno dei simboli di Bordeaux”, I pantaloncini ed i calzettoni sono del classico bleumarine con dettagli bianchi e la scritta Bordeaux sul retro..

La seconda divisa, definita “Mariniere”, è bianca con la V bleumarine sul petto alla quale si aggiunge un motivo a strisce orizzontali che, verso il basso, diventano gradualmente più spesse. Lo stemma sul cuore rosso garantisce un tocco di colore in più. I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia. La terza maglia, destinata alle coppe, si propone di ripercorrere il successo della  “Atlantique” di due stagioni fa. Al bleumarine si affiancano il fucsia e il viola, presenti con una fantasia striata nella scapulaire sul petto e nell’onda sul fianco destro. Il dinamismo della maglia è accentuato anche da un particolare pattern tono su tono a pallini.

Lungo le maniche sono presenti delle bande fucsia, riportate anche sui pantaloncini, I calzettoni sono bleumarine con risvolto fucsia, Ed ecco le tre divise indossate dai calciatori scarpe saucony jazz del Bordeaux durante la presentazione tenutasi all’interno del nuovo impianto, Di seguito le immagini del debutto in campo nell’ultima giornata di Ligue 1, Solo in quest’occasione sopra la scapulaire era impressa una frase per celebrare il debutto nel fiammante stadio, Come giudicate le nuove maglie dei girondini per il 2015-2016?.

Grandezza, rispetto, passione. Sono questi i valori che incarnano secondo Nike le nuove  maglie del Paris Saint-Germain 2015-2016. Dopo tre stagioni torna in auge il classico modello Hechter con il palo rosso centrale, unito ad un abbondante uso del blu navy che copre le spalle e le maniche. PRIMA MAGLIA PARIS SAINT-GERMAIN 2015-2016 La maglia casalinga blu dei parigini si presenta con un colletto a girocollo da cui si dipana il palo rosso, in una versione snella e bordata di bianco, interrotto dall’inserimento del main sponsor. Ai lati sono ricamati lo swoosh e lo stemma del PSG.

Un ruolo da protagonista lo recitano anche le spalle e le maniche, colorate di una tonalità più scura, così come le strisce che scorrono lungo i fianchi e si scarpe saucony jazz abbinano cromaticamente ai pantaloncini e ai calzettoni, All’interno del colletto è stampata la scritta “ICI C’EST PARIS”, Queste tre parole rimarcano il valore del club per la capitale francese e vogliono omaggiare il Parco dei Principi, la casa del Paris Saint-Germain nonchè il cuore della cultura calcistica a Parigi..

Sul retro i scarpe saucony jazz nomi e i numeri sono bianchi con un fine bordo rosso, SECONDA MAGLIA PARIS SAINT-GERMAIN 2015-2016 Presentazione speciale per il kit away, svelato a New York in un campo di street football con una sfida tra i calciatori del PSG e sei giovani calciatori parigini, reclutati tramite l’app Nike Football, La maglia è bianca con il colletto aperto a ‘V’ che nella parte posteriore si colora di rosso e blu, Sul petto compaiono lo swoosh a destra, lo stemma societario a sinistra e in basso il main sponsor Fly Emirates..



Recent Posts