Scarpe Golden Goose Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Golden Goose Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il club kult FC St, Pauli e Under Armour hanno presentato la nuova maglia casalinga dei “Kiezkicker” 2018-2019 in occasione del recente tour nordamericano del club di Amburgo, In una mossa inusuale i giocatori e lo staff del St, Pauli hanno potuto festeggiare la salvezza con una precoce mini-tournée estiva negli USA, scarpe golden goose uomo iniziata immediatamente dopo l’ultima giornata di 2, Bundesliga, Dopo aver affrontato e battuto in amichevole la seconda squadra dei Portland Timbers (United Soccer League) e il Detroit City FC (National Premier Soccer League), hanno fatto visita alla sede di Under Armour a Baltimore..

Qui hanno potuto toccare e indossare per la prima volta la nuova maglia home per la stagione 2018-2019, che tra l’altro vedrà il ritorno scarpe golden goose uomo del sentitissimo derby di Amburgo, La maglia è stata presentata durante l’incontro con la Soccer Without Borders, un’associazione benefica statunitense che ha come obiettivo quello di utilizzare il calcio come veicolo per un cambiamento sociale positivo, con particolare riguardo a temi cari al St, Pauli come la solidarietà, l’inclusione e la lotta alle discriminazioni di ogni tipo..

La nuova maglia è volutamente ispirata a quella della stagione 2009-2010, anno dell’ultima promozione in Bundesliga, La divisa è marrone con due fasce staccate orizzontali sul petto, una bianca e una rossa, Queste sono interrotte in modo irregolare da un motivo che ricorda una frattura ossea e che richiama il jolly roger, quello che ormai è senza dubbio lo stemma scarpe golden goose uomo ufficiale dei tifosi, Al centro della grafica rosso-marrone-bianca troviamo lo stemma del club, Il colletto utilizza un costrutto alla coreana con un’ampia scollatura coperta da un altro strato di tessuto all’interno, I bordini del colletto e delle maniche alternano i colori secondari: rosso a destra e bianco a sinistra..

Il retro del colletto ospita una fettuccia con i colori dell’arcobaleno : una mossa in pieno stile St. Pauli e che rimarca i valori sociali così cari al club e ai suoi tifosi: diversità, inclusione, rispetto per tutti a prescindere da provenienza, colore della pelle, sesso o orientamento sessuale. Lo stesso motivo ritorna all’interno del colletto, accompagnato dalla scritta “FC St. Pauli” e da un cuoricino, altro simbolo ufficioso del club. I pantaloncini sono sempre marroni con un bordino rosso che scende lungo il fianco destro e uno bianco sulla parte sinistra. I calzettoni sono marroni con la fascia rosso-marrone-bianca al centro a richiamare quella della maglia.

Dopo aver conquistato l’Europa League è tempo di pensare alla prossima stagione per l’ Atletico Madrid, pochi giorni fa è stata presentata la nuova maglia 2018-2019 realizzata da Nike, Il brand americano si è ispirato alla forte passione dei tifosi che insieme a giocatori e staff tecnico danno vita ad un’energia unica, capace di trascinare i Colchoneros verso traguardi inaspettati, scarpe golden goose uomo Dal graffio dell’orso al pattern a righine in contrasto, anche quest’anno Nike sfrutta le tipiche strisce verticali bianche e rosse per dare un tocco di novità alla divisa casalinga, Le righe appuntite compaiono anche sul fondo della casacca e sono contraddistinte dal terzo colore del club, il blu..

In blu sono pure il colletto, decorato sulla nuca dalla bandiera della Spagna, e lo swoosh sul petto. Le elaborate strisce verticali compaiono anche sul retro, ma solo sulla parte inferiore. Il resto è interamente rosso come le maniche, sulle quali ritroviamo il dinamico orpello grafico del modello Vaporknit di Nike. I pantaloncini sono blu, rossi invece i calzettoni con una “pennellata” di blu a sovrastare la scritta “Atletico”. In attesa di vederla in campo, come giudicate la nuova divisa dell’Atletico Madrid 2018-2019?

Con i mondiali di calcio alle porte Puma spara le sue cartucce e presenta le nuove scarpe One 1 e Future 2.1 dell’Illuminate Pack, una collezione caratterizzata dai colori cangianti e dal verde acqua, A indossarle nella rassegna mondiale in Russia ci saranno fra gli altri Antoine Griezmann, Marco Reus, Sergio Aguero e Olivier Giroud, calciatori su cui molti ripongono le loro speranze e dai quali i tifosi si aspettano giocate incredibili pronti ad osannarli, A quasi un anno dal lancio del modello One 17.1, Puma aggiorna la scarpa da calcio fondata sul concetto “Fit, Fast and Feel”, Pochi ma significativi ritocchi, a partire dal puntale in morbida pelle di scarpe golden goose uomo canguro che ora integra una texture 3D a pallini per una presa migliore della palla..

La calzata della One 1 raggiunge nuovi livelli per merito della struttura in maglia evoKnit che avvolge perfettamente il piede, inoltre la tecnologia FuseFit con molteplici occhielli permette di regolare l’allacciatura per trovare il massimo comfort, Rinnovata anche la suola, denominata RapidSprint, sulla quale è stata modificata la disposizione e la forma dei tacchetti, Una novità importante in quanto la scarpe golden goose uomo suola ora è mista FG/AG, perfetta per le partite su terreni naturali o sintetici, Proprio per questo la punta è ricoperta da uno strato protettivo per garantire una maggiore resistenza all’usura sui campi artificiali..



Recent Posts