Scarpe Da Tennis Adidas

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Da Tennis Adidas. FINO AL 60% DI SCONTO!

Dal soprannome di Parigi,  Ville Lumière, la città delle luci, arriva l’ispirazione di Nike per la terza maglia del Paris Saint-Germain 2016-2017, Una casacca che va a completare la collezione dei campioni della Ligue 1 e si scarpe da tennis adidas aggiunge a quella casalinga con le pinstripes e a quella rossa svelata a Los Angeles, Il template è il Vapor Kit con tecnologia Aeroswift che abbiamo imparato a conoscere fin dalle maglie di Euro 2016, caratterizzato da un pattern geometrico sul petto che insieme agli inserti in mesh fornisce un comfort maggiore unito alla massima traspirazione..

Il colore scelto per la terza divisa del PSG è scarpe da tennis adidas il bianco, impreziosito da filati platino che decorano le maniche e le spalle, Lungo il colletto e i fianchi scorrono inserti neri, colore usato anche per gli sponsor e la stampa di nomi e numeri, Una menzione particolare è riservata allo stemma circolare del Paris Saint-Germain e allo swoosh Nike, il cui colore iridescente gli permette di brillare alla luce dei riflettori, I pantaloncini sono bianchi con una riga nera sui lati, bianchi pure i calzettoni con la consueta grafica a linee sul retro..

La terza divisa del PSG ha esordito nella trasferta contro il Caen, terminata 6-0 per i parigini, Grande protagonista dell’incontro è stato Edison Cavani, autore di un fantastico poker, Vi piace scarpe da tennis adidas questo look candido per la terza maglia del PSG 2016-17?.

Torna la rubrica del Photoboots settimanale! Fanno il proprio esordio le Puma Graphic, ai piedi di Olivier Giroud e Antonie Griezmann, unici indossatori del nuovo particolare pack della casa tedesca. Due leggende del calcio italiano, invece, regalano un grande colpo d’occhio alla Tiempo Legend: Francesco Totti scende in campo col suo ormai caratteristico linguettone, personalizzazione voluta dalla stella romanista, mentre Andrea Pirlo presenta la colorazione a lui dedicata, scendendo in campo con il New York City.

Adidas prepara il grande colpo nella sua scuderia, scarpe da tennis adidas come si può notare dalle scarpe annerite di Sergio Ramos che nascondono difficilmente il logo delle adidas X16, e che preannunciano una imminente rottura tra il difensore spagnolo e Nike Football, Timo Werner (RB Lipsia) – adidas MESSI16+ PureAgility Francesco Totti (Roma) – Nike Tiempo Legend VI custom Jenny Gaugigl (Germania) – miadidas ACE 16.1 PrimeKnit Olivier Giroud (Arsenal) – Puma EvoPower 1.3 Graphic Antonie Griezmann (Atletico Madrid) – Puma EvoSpeed SL II Graphic.

Ha esordito nella sfida di Europa League contro il Paok la terza maglia della Fiorentina 2016-2017 firmata da Le Coq Sportif. Il brand francese mantiene lo stesso modello usato per le divise da casa e trasferta dei viola, caratterizzato da un mix fra eleganza e lifestyle. Ufficialmente il colore è stato definito come “ rosso di tendenza e sgargiante”, il tono ci riporta alla mente la casacca “cremisi” del Barcellona 2014-15. Il colletto elastico a polo è bianco ed è completamente chiuso, un dettaglio che non è stato gradito da alcuni calciatori, costretti in alcune partite a ricorrere alle “cure” dei magazzinieri che hanno provveduto a tagliarlo. Lo stesso colletto è rifinito da un bordino viola e rosso, un dettaglio che ritroviamo anche sul bordo delle maniche.

Sul petto, separati dalla fettuccia bianca che scende dal colletto, ci sono il logo del brand francese e lo stemma della Fiorentina, In basso è applicato il main sponsor Folletto (o Vorwerk in Europa League), Il retro è corredato dalla stampa dei nomi e numeri bianchi e dal marchio dell’associazione Save The Children, I pantaloncini sono rossi con una riga viola-bianca sui lati, mentre i calzettoni, anch’essi rossi, presentano lo stemma societario ricamato sul davanti.  Curiosità, la nuance rossa è stata realizzata in esclusiva per Le Coq Sportif da scarpe da tennis adidas France Teinture, una storica azienda di Troyes che realizza tinture..

Dopo la promozione conquistata nella scorsa stagione il Gubbio si lancia nella nuova avventura nella Lega Pro 2016-2017 ancora a fianco del partner tecnico Legea, subentrato a Givova proprio nel vittorioso torneo di Serie D, Legea alterna un modello già collaudato, proposto nel passato a diverse squadre, come kit casalingo mentre lancia per le trasferte un completo del nuovo catalogo, Dopo l’esordio all’insegna della tradizione, Legea rivoluziona il disegno della prima maglia degli scarpe da tennis adidas eugubini proponendo una casacca strisciata, Non è la prima volta che il Gubbio scende in campo con una maglia a strisce verticali, ma è indubbio che il disegno tradizionale della casacca casalinga rossoblù sia a quarti o partito, Il modello palato mancava dalla stagione 2011-2012 quando Givova lo propose come terza maglia..



Recent Posts