Saucony Shadow 5000

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Saucony Shadow 5000. FINO AL 60% DI SCONTO!

A pochi giorni di distanza dal Liverpool, in Premier League è il turno del Chelsea che ha svelato la nuova maglia 2019-2020 firmata Nike, Una casacca che omaggia la “casa” dei Blues fin dalla loro fondazione nel 1905: il mitico  Stamford Bridge, Salta subito all’occhio la grafica all-over che ricopre la maglia per intero e fonde i quattro settori dello stadio: North Stand (ora saucony shadow 5000 chiamata Matthew Harding Stand), East Stands, West Stands e Shed End, Il colletto è a ‘V’ con una fettuccia sul retro che racchiude le lettere “CFC”, All’interno del collo troviamo la stampa del leone rampante contornata dalla scritta “Pride of London”..

I pantaloncini sono blu senza inserti in contrasto, bianchi invece i calzettoni decorati da una riga rossa e blu e dall’acronimo “CFC” sul davanti, “Abbiamo costruito tanti ricordi a Stamford Bridge nel corso degli anni, è giusto quindi rendere omaggio ad uno stadio così iconico attraverso la maglia”, sono state le parole di Eden Hazard, saucony shadow 5000 Il Chelsea debutterà con il nuovo kit Nike nella prossima sfida casalinga contro il Watford, in programma il 5 maggio..

Il 5 maggio Parma e Sampdoria celebreranno lo storico gemellaggio fra le tifoserie mescolando i propri saucony shadow 5000 simboli, mantenendo però la propria identità attraverso i colori storici, Il Parma utilizzerà una versione gialloblù della maglia blucerchiata, mentre la Sampdoria scenderà in campo con una speciale rivisitazione della casacca crociata, Il modello blucerchiato, vestito dai giocatori del Parma e realizzato da Erreà, si tingerà di gialloblù, Molti i dettagli che impreziosiscono la maglia: il classico scudo di San Giorgio, ad esempio, verrà sostituto con l’antico stemma del Ducato di Parma, Sul retro, in continuità con le maglie da gara della stagione in corso, un triangolo con il logo della squadra, Sul fianco, invece, una scritta celebrativa: “Parma Calcio vs Sampdoria, 5 maggio 2019”..

La maglia crociata che verrà indossata dalla Sampdoria, prodotta da Joma, vedrà le due braccia della croce caratterizzate dai quattro colori che normalmente contraddistinguono la prima maglia doriana. Posizionata sotto il tradizionale logo sociale, vi è anche in questo caso la scritta celebrativa dedicata al match. Le maglie da gioco utilizzate dai calciatori durante la sfida verranno poi messe all’asta per beneficenza. Il ricavato della vendita del Parma verrà interamente devoluto all’Istituto “Gaslini” di Genova, mentre quello della Sampdoria sarà donato all’Ospedale dei Bambini di Parma.

A pochi giorni dalla semifinale di Champions League il Liverpool e New Balance hanno svelato la nuova maglia 2019-2020, con un omaggio agli anni ’80 e a Bob Paisley, saucony shadow 5000 lo storico manager che sulla panchina dei Reds conquistò ben venti trofei in nove stagioni, Ispirata alla casacca del 1982-83, la prima maglia del Liverpool riporta in auge le pinstripes bianche su sfondo rosso che decorano la parte frontale (qui un bellissimo video con la storia delle pinstripes), Il colletto è a girocollo con un fine bordino bianco, sul petto lo stemma con il Liver Bird e l’acronimo LFC tornano al colore giallo, Da notare che i Reds non utilizzano lo stemma societario sulla maglia dalla fine del rapporto con adidas nel 2012..

All’interno del colletto è stampata in oro la firma di Bob Paisley per celebrare i cento anni dalla sua nascita. Sulle maniche è presente un inserto bianco con un lato esterno che vuole riprendere l’ala del Liver Bird, sul retro della casacca compare come di consueto il ricordo delle 96 vittime di Hillsborough, più in basso troviamo la stampa di nomi e numeri di colore bianco. I pantaloncini sono semplici, rossi con loghi in giallo, smezzati invece i calzettoni con il rosso che copre la parte superiore fino alla caviglia dove incontra il bianco.

Svelata anche la maglia da portiere, indossata nelle foto di campagna da Alisson Becker, È interamente nera con un colletto a saucony shadow 5000 ‘V’ e loghi in giallo oro, Come giudicate le nuove maglie del Liverpool 2019-2020?.

Il 2 marzo è partita la stagione 2019 della Major Soccer League, le cui squadre indossano anche quest’anno completi confezionati da Adidas, sponsor tecnico unico del massimo campionato nordamericano, Come di consueto ogni club ha presentato una sola maglia nuova, abbinata a quelle svelate nell’ edizione del 2018. Fa eccezione unicamente la fresca franchigia del Cincinnati FC che ha debuttato con due nuovi completi home e away, Se da un lato il campionato statunitense-canadese si è avvicinato saucony shadow 5000 sicuramente al mondo calcistico europeo (lontani gli anni dei rigori all’americana, ma soprattutto i nuovi club non si chiamano più Earthquakes, Galaxy, Metrostars, Cosmos, ecc, ma FC, CF, SC, United e simili), da quello visivo ha abbandonato la strada della sperimentazione e ha ormai quasi completamente abbracciato i canoni estetici e simbolici dello sport nordamericano, dove i team sono soliti avere una divisa colorata e una completamente bianca..



Recent Posts