Saucony Donna 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Saucony Donna 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

In Serie D un pensiero speciale saucony donna 2019 del Venezia FC per Valeria Solesin, unica vittima italiana a Parigi, Sulla maglia usata contro l’Este c’erano la scritta “PrayForValeria” con i colori della bandiera italiana e l’associazione Emergency come “sponsor”, Avete adocchiato altre iniziative simili per ricordare le vittime di Parigi?.

Come di rito ogni fine novembre, alle porte del periodo “climaticamente” più duro della stagione, Nike Football sfoggia il Liquid Chrome pack che ci accompagnerà per buona parte del saucony donna 2019 2015-2016, Sì, perchè come sappiamo bene il pacchetto invernale è probabilmente una delle collezioni che più di ogni altra viene utilizzata in campo e che resta stabilmente nella testa di tutti, Nike Football, dopo aver presentato le Tiempo Legend 6 (parte di questa collezione), completa il lavoro con il Liquid Chrome Pack, Magista, Mercurial ed Hypervenom in 3 colori particolari e studiati, come al solito, nei minimi dettagli..

“Volevamo creare qualcosa che fosse fermo, immobile guardandolo, ma che prendesse vita in movimento” proprio come accade al metallo, ci dice Emma Jobe, Nike Football Color Lead, “La luce si riflette nelle scarpe e quando va in contatto con la palla produce un effetto particolare, La sfida più dura è stata saucony donna 2019 coniugare un colore così “scivoloso” a dei materiali che invece dovessero dare attrito al pallone e migliorarne il controllo; grazie a ricerche particolari e continue prove, siamo riusciti a rendere ogni prodotto in linea con le proprie caratteristiche” conclude Emma..

Vedremo da questa settimana (e quindi occhio alla Champions) debuttare tutto il Liquid Chrome pack sui campi di tutto il mondo. A partire dall’1 dicembre sarà possibile acquistare i nuovi modelli online su SoccerHouse24 in tutte le suole (FG, SG Pro e calcetto).

Settimana dedicata a sua maestà Tiempo VI, la nuova generazione presentata di recente da Nike e già ai piedi di mezza Europa, Occhio anche a Mandzukic che sfoggia le “vecchie” Hypervenom Phantom, Mario Mandzukic (Juventus) – Nike HyperVenom Phantom Sergio Ramos (Real Madrid) – Nike Tiempo Legend VI Sergio Aguero (Manchester City) – Puma EvoSpeed SL Kenedy (Chelsea) saucony donna 2019 – adidas MESSI 15.1 Gerard Pique (Barcellona) – Nike Tiempo Legend VI Paul Pogba (Francia) – NikeID Magista Obra.

Pensare oggi ad un atleta Nike Tiempo è infinitamente più complesso e difficile. Una volta era più semplice perchè c’erano Cantona o Maldini, Ronaldinho o Nesta fino ai più recenti (ed ancora in attività) Pirlo, Totti, Tevez. Però questa è l’emozione, questa è la parte romantica che è dentro di noi. C’è una schiera di giocatori che sta avanzando, che interpreta il giocatore di “tocco”, il giocatore di “classe” che si adatta al calcio moderno; vogliamo dire che la serie di giocatori che oggi interpreta al meglio lo spirito Nike Tiempo è diversa, ma pur sempre affascinante ed è così che il prodotto è cambiato ed ha subito modifiche proprio per favorire il gioco moderno.

Oggi abbiamo Pique, Boateng (Jerome, aspettando Kevin Prince), Sergio Ramos, Florenzi, Wilshere, Jorginho, Ramires, Kovacic, Jovetic, Varane, Atleti che magari sono meno abili nel palleggio, saucony donna 2019 ma sono fantastici a tutto campo per fase offensiva e dinamismo, Proprio due di questi, Jerome Boateng e Florenzi, erano a Monaco per il lancio delle nuove Nike Tiempo Legend 6, ed hanno toccato con mano la scarpa, l’hanno scoperta ed hanno vissuto anche la presentazione unica di Nike Football ripercorrendo la storia di questo scarpino, che probabilmente non hanno neanche mai indossato in tutte le versioni..

È sempre bello vedere gli atleti tornare un po’ bambini (anche se alcuni sono veramente giovanissimi) saucony donna 2019 e dare le loro opinioni su questi prodotti, Poi a parlare, ci penserà come sempre il campo..



Recent Posts