Sac Fjallraven Kanken

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Sac Fjallraven Kanken. FINO AL 60% DI SCONTO!

La due giorni di skate e roller che abbiamo organizzato in collaborazione con il team Fardamatti durante Rock@Santa 2014 è più che un indizio, Tra le tendenze sportive di questa estate gli sport “a sac fjallraven kanken rotelle” meritano sicuramente un posto di rilievo, Che tu sia già un pattinatore o una pattinatrice esperta o che tu abbia appena deciso di provare l’ebrezza dei pattini in linea, da Maxi Sport Merate e Lissone trovi tanti modelli di pattini fitness firmati Roces e Rollerblade, perfetti per allenarti e tenerti in forma..

Ma nell’ attrezzatura di ogni appassionato di roller, da chi non aspetta altro che una giornata di sole per godersi un’uscita all’aria aperta agli amanti sac fjallraven kanken del pattinaggio freestyle più estremo, oltre ai pattini c’è un altro elemento che non può assolutamente mancare: le protezioni ! Scopri tutti gli accessori per la sicurezza che si prenderanno cura di te durante i trick più grossi o le giornate al parco:  gomitiere, polsiere e ginocchiere anatomiche progettate con materiale in mesh traspirante per la massima traspirabilità e protezione! E non dimenticare di “pensare alla testa”, con i colorati caschi DC Shoes..

Scegli su maxisport.com o nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone il tuo kit di protezioni, allaccia sac fjallraven kanken i tuoi pattini e indossalo sempre per graffiare sui rail o in rampa con la massima sicurezza..

Gli eventi legati all’anniversario dei 25 anni di Maxi Sport continuano senza sosta, uno dopo l’altro. Recentemente abbiamo rinnovato completamente il reparto street di Maxi Sport Merate, rendendolo ancora più moderno, funzionale e accogliente. Per festeggiare il restyling, abbiamo organizzato in collaborazione con Fardamatti una due giorni imperdibile a base di skate e roller durante l’edizione 2014 di Rock@Santa, in programma dal 27 al 29 giugno. Per l’occasione all’interno dell’area della manifestazione, la pista di atletica del centro sportivo di Santa Maria Hoé, verra allestita una mega half pipe sulla quale sabato 28 e domenica 29, dalle 15:00 alle 17:00, si svolgeranno corsi gratuiti di skate e rollerblade, per imparare i trucchi del mestiere da maestri di eccezione come i componenti del team Fardamatti.

Per tutto il weekend saranno infatti presenti Pro Skater come Pavel Mitrenga, 3° classificato agli X-Games di Shangai, Davide Giannoni, campione italiano, Mattia Sacchi, Pro di livello europeo, e il capitano del team Lucas Brandi, che sac fjallraven kanken oltre a svolgere il ruolo di insegnanti di skateboard daranno vita a contest ad elevato tasso di spettacolarità (sia il sabato che la domenica alle 17:30 e alle 21:30), Se anche tu vuoi migliorare il tuo stile o avvicinarti all’emozionante mondo degli sport su tavola, non mancare…e ricordati di portare con te tavola o pattini, caschetto e protezioni !.

Durante tutto il weekend, a partire dal venerdì, non mancheranno inoltre tutti gli elementi caratteristici che negli ultimi anni hanno reso Rock@Santa uno degli eventi più attesi del territorio: tanta musica, cibo e birra e tanta voglia di fare festa ! Nei tre giorni dell’evento suoneranno diverse band, che sono venute a trovarci nel nuovo reparto street proprio in questi giorni: Venerdì 27 : Be Folk – Elaflein – Wasted Lives Sabato 28 : BarlaBlues – Nevrastena – Sgabole Domenica 29 : Genesian Folks – The GoldFish – Ipocrisia | Hip Hop Session con Ndp Crew – Al Zaimer e Beat Spencer – Senz – Mal in mano

Che dire? Il programma è ricco di sorprese: a Santa Maria Hoé per un weekend a ritmo di musica e skate, da vivere con noi di Maxi Sport,  oltre che nel reparto street sac fjallraven kanken di Merate per scoprire l’assortimento completo dedicato a skateboard, pattini e moda street style..

Ai Mondiali di Brasile 2014 ci ha già regalato la prima gioia con il gol contro l’Inghilterra, E chissà che non si possa ripetere già questa sera nella seconda partita degli Azzurri contro la Costa Rica, Stiamo parlando del centrocampista della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, sac fjallraven kanken che per la sua avventura brasiliana ha scelto le nuovissime scarpe da calcio Nike Mercurial, E come lui hanno fatto Cristiano Ronaldo e tanti altri campionissimi, Ora la nuova generazione di Nike Mercurial è arrivata da Maxi Sport e anche tu puoi acquistarla online su maxisport.com o nei punti vendita di Merate e Lissone per sperimentare le spettacolari caratteristiche di scatto, velocità e precisione di una scarpa da calcio davvero rivoluzionaria..



Recent Posts