Puma Hybrid

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Puma Hybrid. FINO AL 60% DI SCONTO!

Se sei invece alla ricerca di un pensiero speciale per lasciare a bocca aperta figli o nipotini, potrai scegliere tra un’ampia proposta di cappelli pazzi da bambino con fantasie uniche e grafiche divertenti come la Fast Food Collection, Sunglasses Long reversibile o Animal, Da togliere il fiato! Come ne pensi della nostra proposta? Abbiamo stimolato la tua fantasia e la tua voglia di Natale? Non ti resta che visitare lo speciale shop in shop Brekka su maxisport.com, distributore ufficiale del puma hybrid brand e visitare i nostri punti vendita, per scoprire, guardare e tastare con mano i modelli Made In Italy e le collezioni uomo, donna e bambino, un must have per tutta la famiglia: il modo più cool per affrontare le temperature più rigide con stile e personalità..

Uno scarpone da sci modellato perfettamente sulle caratteristiche del proprio piede … quale sciatore non lo vorrebbe? Con Maxi Sport è semplicissimo averlo: basta chiedere ai nostri tecnici specializzati di Sesto San Giovanni, Lissone puma hybrid e Merate, In tutti e tre i punti vendita infatti sono disponibili speciali macchinari per la  termoformatura dello scafo degli scarponi sci appartenenti alle linee Salomon Custom Shell, Atomic Memory Fit e Fischer Vacuum Fit. Il risultato? Uno scarpone che aderisce come un guanto al tuo piede, per  il massimo del comfort e delle prestazioni in ogni discesa..

Il servizio di termoformatura degli scarponi da sci è disponibile dal martedì al giovedì, ma per una maggiore comodità e per evitare qualsiasi perdita di tempo ti suggeriamo di prenotarlo : per farlo è sufficiente venire a trovarci in negozio e chiedere informazioni ai nostri tecnici di reparto, Ma non è tutto, Dopo il successo dell’anno scorso, anche in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale 2015/2016 abbiamo organizzato gli esclusivi  Ski Boot Day: una serie di appuntamenti per scoprire e testare le ultime novità in fatto puma hybrid di scarponi da sci – oltre al processo di termoformatura – in compagnia dei tecnici di alcuni dei marchi più conosciuti, come Atomic, Salomon e  Fischer.  Il calendario degli appuntamenti? Eccolo qua:.

FISCHER SKI BOOT DAY ATOMIC SKI BOOT DAY SALOMON SKI BOOT DAY In queste giornate potrai confrontarti con i tecnici delle aziende e scoprire tutte le novità nascoste nello scafo degli scarponi delle nuove collezioni, oltre a far eseguire la procedura di termoformatura, ricevere gadget esclusivi e accedere a promozioni da non perdere. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma per maggiore comodità puoi prenotare una consulenza con i tecnici presenti inviando una email a marketing@maxisport.com completa di nome, cognome, numero di telefono e fascia oraria ideale, a seconda delle tue esigenze.

Segnati le date e continua a seguirci puma hybrid per non perdere nessuna delle sorprese che abbiamo in programma per festeggiare assieme l’inizio della stagione invernale, E se parteciperai a uno dei nostri  Ski Boot Day, non dimenticare di condividere le tue foto con il nostro hashtag #maxisnowday: ti aspettiamo! Salve, il servizio di termoformatura riguardante Atomic è disponibile anche per chi ha acquistato scarponi non presso Maxi Sport? E se sì, c’è un costo da sostenere? Grazie, Ciao Andrea.

ti confermiamo che anche se gli scarponi non sono stati acquistati presso i nostri punti vendita, ma sono compatibili con la procedura di termoformatura, forniamo il servizio al prezzo di € 15,00. Se preferisci prendere un appuntamento puoi scriverci attraverso l’area contatti del sito [http://www.maxisport.com/contattaci], specificando il punto vendita in cui intendi recarti: ti faremo contattare in breve tempo da un tecnico del reparto. Grazie per averci scritto e continua a seguirci.

La seconda tappa del nostro viaggio di avvicinamento ai prossimi Europei di calcio di FRANCIA 2016 è dedicata al lancio della prima maglia ufficiale della nazionale italiana, Nella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e Puma hanno infatti presentato la nuova maglia Homa che l ‘italia indosserà in occasione di  EURO 2016, Ispirata ai trionfi del puma hybrid passato e con un design degno della grande tradizione calcistica e della moda sartoriale italiana, gli Azzurri la indosseranno per la prima volta Venerdì 13 novembre a Bruxelles in occasione dell’amichevole di lusso contro il Belgio..

Nella progettazione di questo nuovo kit, Puma ha saputo unire la tradizione e l’innovazione, La grande cura per i dettagli, dal collo alto al caratteristico motivo gessato con sottili strisce verticali, richiama alla mente altre storiche maglie della Nazionale Italiana, mentre la tecnologia di ultima generazione PUMA puma hybrid ACTV Thermo-R fa si che la vestibilità sia impeccabile e permette al giocatore di mantenere una temperatura corporea ottimale, Oltre alla prima maglia azzurra, nella collezione ITALIA per EURO2016 è disponibile anche la seconda maglia ufficiale della nazionale, che come da tradizione è su base bianca, e i due pantaloncini, quello bianco e quello blu, nelle versioni sia da adulto che da bambino..



Recent Posts