Privalia Saucony

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Privalia Saucony. FINO AL 60% DI SCONTO!

“Built to Win”: costruita per vincere, le scarpe da calcio adidas Messi15 sono realizzate per e in collaborazione con quello che ha detta di molti è il più forte calciatore degli ultimi anni: Leo Messi, Il marchio tedesco, fondato privalia saucony nel 1924 da Adolf Dassler, ha presentato il primo Marzo 2016 una nuova colorazione per la sua linea di scarpini da calcio dedicate a Messi, vincitore dell’ultimo pallone d’oro e testimonial principe di adidas Football, Questa è la prima colorazione ufficiale del 2016 e si presenta con una tomaia verde lime con una gabbia nera che avvolge il tallone, dettagli rosso acceso e il suo simbolo ben visibile sull’avampiede..

Le adidas Messi15 rispecchiano a pieno lo stile di gioco del fuoriclasse argentino: implacabile, spietato e vincente, Leo Messi è inarrestabile, è un calciatore in grado di inventare giocate spettacolari ed efficaci in qualsiasi momento della partita e queste scarpe da calcio sono pensate per chi scende in campo con la sua stessa voglia di vincere, Velocità, agilità e controllo sono le caratteristiche principali della collezione adidas Messi, Grazie alle innovative tecnologiche sviluppate privalia saucony dai tecnici adidas in collaborazione proprio con il numero 10 blaugrana e inserite nella tomaia e nella suola, questi modelli permettono scatti e accelerazioni brucianti mantenendo sempre il pallone incollato al piede..

Se la vostra passione è il calcio non potete non conoscere e apprezzare un campionissimo come Messi, Adidas ne ha fatto il volto principale della sua campagna calcio dando il suo nome a un’intera linea di scarpe e dedicandogli da anni diversi modelli in svariati colori, Sul nostro shop online e nei reparti specializzati dei nostri store puoi trovare una vasta scelta di modelli da calcio e calcetto della collezione adidas Messi, Concludiamo con un piccolo scoop, questa colorazione sarà l’ultima del modello Messi15, per la prossima stagione si privalia saucony preannunciano grandi novità… curioso? Continua a seguirci per saperne di più su questa e su tutte le altre novità riguardanti il mondo del pallone..

Con l’arrivo della primavera, domenica 20 marzo torna la Stramilano dei 50.000, una delle gare più amate dai milanesi e non solo lungo uno dei percorsi più belli e veloci del panorama italiano. Come nelle precedenti edizioni potrai far parte della corsa dei record scegliendo la distanza di 10km, mentre i più piccoli e i loro genitori potranno partecipare alla Stramilanina da 5km, scoprendo i luoghi più belli del cuore del capoluogo lombardo. Anche quest’anno Maxi Sport è partner dell’evento. Potrai iscriverti alle due manifestazioni non competitive presso i Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni. Il costo dell’iscrizione è di soli €14 e ti verrà consegnata la sacca gara con la maglietta ufficiale ed il pettorale della gara.

A fianco delle 2 corse classiche ci sarà sempre la corsa regina: la Stramilano Half Marathon, dove atleti professionisti e runner amatori correranno alla volta dei 21km più veloci e pittoreschi di sempre attraverso le vie di Milano, Per tutte le informazioni in merito alle modalità di iscrizione alla 21km ti invitiamo a visionare la pagina ufficiale della manifestazione, Per prepararti al meglio alla Stramilano 2016 corri nei punti vendita Maxi Sport: il 18 marzo ti aspettiamo a Sesto San Giovanni per partecipare all’Asics running day, un’occasione per scoprire la nuova collezione dello sponsor tecnico della competizione, toccare con mano le scarpe running e l’ abbigliamento tecnico performante per preparare al meglio le tue gare e scoprire com’è la tua tipologia di appoggio del piede grazie al sistema di analisi Asics privalia saucony FootiD..

Le Converse All Star si rinnovano con Converse All Star Chuck Taylor II. Le sneaker di tela e gomma che hanno fatto la storia stanno per arrivare al traguardo dei 100 anni e dalla scorsa stagione hanno cambiato la loro struttura. Ma cosa rende diverse le Chuck Taylor II dal modello classico? Scopriamolo insieme! Le Converse All Star Chuck Taylor II rappresentano una vera novità del brand. Esteticamente identiche alle classiche Chuck, Converse All Star Chuck Taylor II sono  ancora più confortevoli e adatte ad affrontare qualsiasi giornata, anche la più frenetica.

Ma quali sono le novità introdotte in questa versione? Il sottopiede, che sfrutta la tecnologia Nike Lunarlon, rende la sneaker comoda e leggera mentre la linguetta in schiuma permette una maggiore aderenza per una calzata perfetta, Un mix di comfort, qualità e stile per tutti gli amanti di una sneaker intramontabile, Le sneaker Converse All Star nascono in America, inizialmente utilizzate dai ragazzi dei licei per giocare a basket, in questi cento anni sono diventate il simbolo di intere generazioni, passando dai campi da gioco, alle strade e privalia saucony alle passerelle di tutto il mondo..

Maxi Sport ti propone la Converse All Star Chuck Taylor II per la stagione primavera estate 2016 in diverse colorazioni tra cui il Nero, privalia saucony Rosso, Bianco, Blu, Verde Fluo e Azzurro, Disponibili nella versione uomo e donna sono le sneaker must have per chi come te vuole distinguersi ed essere sempre un passo avanti, Guarda tutti i colori nello shop in shop Converse ufficiale su maxisport.com, le spedizioni sono gratuite, o vieni a provarle nei nostri negozi per verificare di persona la comodità delle nuove Converse All Star Chuck Taylor II!.



Recent Posts