Nike Store Roma

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Store Roma. FINO AL 60% DI SCONTO!

L’Inter ha annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Nike per oltre un decennio, Con il nuovo accordo, in scadenza nel 2024, le due società supereranno i venticinque anni di partnership insieme, Dal comunicato del club nerazzurro: “ Il primo passo avvenne nel 1998, da allora e sempre Inter e Nike hanno in comune la visione del calcio come di uno sport autentico e internazionale, che è stata premiata da un percorso nike store roma unico in Italia per vittorie in campo nazionale, in Europa e nel Mondo, L’accordo appena firmato rafforza la posizione dell’Inter fra i top club ed è suggellato dalla forte volontà di espansione globale: una spinta determinante sarà la realizzazione di un piano congiunto per l’apertura di negozi dedicati e corner e l’implementazione di una nuova strategia per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti a marchio Inter “..

Tra fornitura e royalties Nike verserà ai nerazzurri circa 18 milioni di euro a stagione (fonte @marcoiaria1 ), Dopo la firma con Roma e Inter per il colosso nike store roma americano è il turno di trattare con la Juventus, il cui contratto termina nel 2015, Siete soddisfatti di questa partnership o preferivate vedere un marchio diverso dal “baffo” sulle maglie nerazzurre?.

Pronti? Via! Puma riparte per la stagione 2013-2014 con tre iniziative dedicate a tutti gli appassionati di calcio, Il 2013 è stato un anno di innovazione con il lancio di nuovi prodotti performance, ma anche una campagna di comunicazione, ‘Nature of Performance’, che valorizza la natura di ogni sport e il legame con il proprio nike store roma consumatore, PUMA FOOTBALL CLUB Sotto lo sguardo attento di Thierry Henry nasce la community ‘Puma FC’, una piattaforma web per tutti coloro che amano i social e l’interazione online..

Gli utenti potranno interagire tra loro, completare sfide divertenti e vincere premi esclusivi con la possibilità di incontrare i top player di Puma. Nella prima sfida è stato chiesto di inviare una fotografia con il modo più insolito di giocare a calcio. L’immagine vincitrice è finita in una cornice appesa nella casa del Kun Agüero a Manchester. Grazie alla partecipazione di Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Yaya Touré, Radamel Falcao, Gianluigi Buffon e tanti altri, i fans potranno condividere suggerimenti tattici e idee innovative. I più originali saranno premiati con speciali gettoni che daranno diritto a diversi premi tra cui maglie o scarpini autografati e sconti sui prodotti Puma Football.

TOUR EVENTI PUMA FOOTBALL 8 tappe in tutta Italia con la partecipazione dei testimonial del brand che, oltre a firmare autografi e scattare foto, sfideranno i visitatori in prove di tecniche di abilità, Primo appuntamento in Sicilia, il 17 Settembre a Palermo in via Dante nike store roma 156, Quindi di seguito, sempre nel mese di Settembre, la carovana Puma arriverà a Tremestieri Etneo il 19, Salerno il 25, Bari il 27, Le restanti tappe si svolgeranno al centro nord ad Ottobre: il 18 a Reggio Emilia, il 21 a Lissone e il 25 a Torino..

CONTEST “VINCI IL BRASILE” La terza iniziativa mette in palio il premio più prestigioso: un viaggio per due persone in Brasile per una settimana, al seguito della nazionale italiana impegnata nel campionato del mondo. Il regolamento è semplice: fino al 31 Ottobre gli acquirenti di una scarpa da calcio della nuova collezione – solo nei rivenditori autorizzati – riceveranno una cartolina da compilare con i propri dati. L’estrazione finale si terrà entro il 15 Dicembre. Tutti ai posti di partenza, la sfida di Puma per un 2014 scoppiettante è appena iniziata. Non fatevi trovare impreparati!

Con 290 reti è tuttora il bomber più prolifico della Serie A, grazie ai suoi gol l’Italia di Vittorio Pozzo bissò il titolo di campione del mondo nel 1938, per due volte è stato il capocannoniere del campionato italiano con la maglia della Lazio, Questo, ma non solo, racconta la carriera di Silvio Piola, di cui il prossimo 29 Settembre ricorrerà il centenario dalla nascita, Per festeggiare l’anniversario e ricordare degnamente nike store roma il legame che per anni ha legato Piola alla Lazio, Macron e il club capitolino hanno realizzato una maglia speciale celebrativa, I ragazzi di Petkovic la porteranno in campo il 6 Ottobre all’Olimpico contro la Fiorentina..

Partiamo dalla confezione che reca in copertina un’immagine di Piola impegnato in una rovesciata ; all’interno troviamo un primo piano e un estratto dei suoi appunti, Ed ecco la maglia, di un celeste chiaro con il girocollo e l’orlo delle maniche in bianco, Il lettering Macron e lo stemma della Lazio sono ricamati tono su tono, questo perchè a quei tempi le maglie erano completamente spoglie di ogni marchio o sponsor, Una soluzione interessante, nike store roma ma allora non era preferibile accantonarli del tutto? Scommettiamo che sarà questo il commento più gettonato dagli appassionati, Non a torto..



Recent Posts