Nike Sb Janoski

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Sb Janoski. FINO AL 60% DI SCONTO!

Marsiglia – Saint-Ètienne – Paris Saint Germain – Francia Oltrepassiamo le Alpi per osservare le maglie realizzate per i club francesi e la loro nazionale, Il kit per l’OM è di un classico nike sb janoski bianco a dettagli azzurri, arricchito da un pattern a griglia che fa prendere vita alla maglia, Una particolare grafica a rombi mette in risalto le due tonalità di verde della maglia del Saint-Ètienne, completata da pantaloncini bianchi e calzettoni verde scuro a richiamare il bordo inferiore, Due diversi pattern ad intreccio per il PSG: uno più stretto sul blu ed uno più largo sul rosso della banda centrale, che si allarga in basso e sfocia nei pantaloncini rossi, Per la nazionale invece il rosso trova spazio in un inserto superiore sul mare di blu, ma il pattern stavolta è uguale..

Inter – Milan – Fiorentina – Roma Presentiamo questo quartetto di club italiani con il più insolito: i nerazzurri non hanno mai vestito le tre strisce e non hanno mai indossato una maglia con una palatura tanto particolare come queste a zig-zag, dove l’azzurro domina la maglia e il nero colora pantaloncini e calzettoni, Strisce più regolari ai rossoneri, attraversate da pattern ad intreccio di diversa misura e che prendono sfumature bianche e rosse, Maglia classica per la viola con grafica intrecciata, che come usava fare indossa dettagli in bianco e rosso, I capitolini invece hanno una divisa classica, con la maglia che prende più sul serio nike sb janoski la definizione ‘giallorossa’, prendendone varie sfumature, Da segnalare il classico colletto polo a V..

Juventus Home & Away – Celtic – Rangers Due completi per i bianconeri che hanno come comune denominatore il rosa, Nella home sono colletti e polsini a fare da contorno a una maglia a strisce larghe e pattern ad intreccio alternati; per la away la maglia rosa è accompagnata da un colletto a polo nero e la banda centrale bianconera, Innovativa la maglia per il Celtic, con nike sb janoski bande trasfromate da orizzontali a diagonali, presenti solo in numero di tre e colorate di una tonalità chiara presente negli anni ’90, accompagnate da un pattern ad intreccio, L’altra fazione di Glasgow invece veste una grafica arzigogolata blu con tocchi dorati e dettagli rossi e bianchi, il tutto su un taglio molto classico..

Benfica – Porto – Sporting Lisbona – Ajax Questo terzetto di squadre portoghesi si apre con le aquile, in un certo modo richiamate da un pattern a zig-zag in orizzontale che danno vita alla maglia rossa. Stessa grafica ma in verticale per i dragoni, che vestono una divisa a righe insolitamente larghe e dettagli arancioni dall’aria accattivante. Un pattern a griglia accompagna il biancoverde dei leoni di Lisbona, dove le strisce orizzontali verdi sono a gruppi di tre: due sul corpo e uno sulle maniche. Chiude questa carrellata la maglia dei lancieri d’Olanda, in un classicone come la maglia bianca con banda orizzontale rossa rivisitato dalla chiusura a punta sul fondo maglia ed il pattern a triangoli sfumati su tutta la maglia.

Lunedì di PhotoBoots, con un Candreva che batte l’Inter grazie alle sue X15, con Luis Suarez che non sente assolutamente la mancanza di Messi e Neymar quando è lui a dover sostenere l’intero peso dell’attacco, e con Mandzukic che segna la sua prima doppietta in Italia, Sergio Floccari (Sassuolo) – Nike nike sb janoski HyperVenom Phantom II Gareth Bale (Real Madrid) – adidas X 15.1 Umar Sadiq (Roma) – Nike Mercurial Superfly IV Odion Ighalo (Watford) – Nike Mercurial Vapor X.

Antonio Candreva (Lazio) – adidas X 15.1 Mario Mandzukic (Juventus) – Nike HyperVenom Phantom Federico Bernardeschi (Fiorentina) – Nike Magista Obra Luis Suarez (Barcellona) – adidas X 15.1

Da sempre pensare ad uno scarpino come Nike Tiempo equivale a fare un tuffo nella tradizione, ripensando a campioni del passato più o meno recente ed a quelli che ancora oggi inventano giocate fantastiche, Ma la scarpa? Be’ oggi siamo di fronte ad una Tiempo Legend VI che regala un connubio perfetto tra materiali ed innovazione, ma per raccontarvi una storia dovevamo partire dalle Tiempo Legend V per nike sb janoski poi atterrare nel nuovo prodotto, E quindi? C’è l’imbarazzo della scelta! Vi ricordiamo che le Nike Tiempo sono l’ultimo segmento che completa il “pack perfetto” di Nike Football e potete scegliere le vostre preferite lasciando un commento sulla pagina Facebook di SoccerHouse24..

Con le Tiempo si chiude il nostro viaggio tra i colori delle scarpe da calcio Nike, se vi siete persi le precedenti puntate potete recuperare subito: Mercurial Superfly, Hypervenom Phantom II e nike sb janoski Magista Obra..



Recent Posts