Nike Just Do It

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Just Do It. FINO AL 60% DI SCONTO!

“Per la prima volta la Juventus vestirà le 3 strisce, Siamo orgogliosi della partnership raggiunta con la squadra Campione d’Italia e al contempo lieti di svelare a tutti gli appassionati prima e seconda divisa per la stagione 2015/16” – ha dichiarato Andreas Gellner, amministratore delegato adidas South Europe – “Il modo migliore per iniziare questa nuova collaborazione è celebrare i successi ottenuti nike just do it dai bianconeri negli ultimi anni, Lo abbiamo fatto inserendo le 3 stelle ricamate sullo stemma del club e ispirandoci al luogo simbolo di questi successi: lo Juventus Stadium.”.

MAGLIE PORTIERE JUVENTUS 2015-2016 Susciterà tante emozioni la nuova maglia da portiere riservata al capitano Gigi Buffon e ai compagni di ruolo, grazie ai colori grigio e nero che arrivano direttamente dal passato, Il look, infatti, è quasi identico a quello sfoggiato da Dino Zoff nella sua ultima apparizione in bianconero nel 1982-83, Nella versione di adidas non c’è il colletto a polo, sostituito da un girocollo nero unito ad una forma a ‘V’, Nomi e numeri nike just do it sono bianchi..

“È un grande motivo di orgoglio avere un partner come adidas al nike just do it nostro fianco proprio in un momento così significativo della nostra storia” ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus, “Nel percorso di consolidamento della nostra posizione ai vertici del calcio mondiale da oggi possiamo contare su un forte alleato in più, che crede fermamente in noi ed allo stesso tempo condivide con noi valori cardine come tradizione, internazionalità, capacità di rinnovarsi, ricerca dell’eccellenza e leadership. adidas rappresenterà per noi un elemento determinante della nostra crescita e allo stesso tempo metteremo loro a disposizione tutti i nostri asset per contribuire ad un’ulteriore espansione di adidas nel panorama calcistico globale, Siamo convinti che i prossimi sei anni di accordo saranno l’inizio di una partnership ben più duratura, contraddistinta da nuove ed esaltanti sfide”..

Come di consueto adidas ha realizzato due versioni di maglia, l’ Authentic e la Replica. La prima, identica a quella indossata dai giocatori, è realizzata con un tessuto ultraleggero adizero che aumenta la traspirabilità senza rinunciare ad elasticità e resistenza. Per la replica il sistema di ventilazione è il Climacool. Il lancio delle nuove maglie è accompagnato dalla campagna “Our Way or No Way” che vedrà protagonisti alcuni giocatori della Juventus. Tale concept rientra a sua volta nella rivoluzionaria campagna #BeTheDifference con la quale adidas ha annunciato la Football Revolution il suo nuovo modo di vedere il calcio.

Con il cuore viola! È nike just do it questo lo slogan scelto da Le Coq Sportif per presentare le nuove maglie della Fiorentina 2015-2016, Lo storico marchio francese, nuovo sponsor tecnico del club viola fino al 2020, propone una collezione che combina tradizione, semplicità ed eleganza senza dimenticare le caratteristiche tecniche indispensabili nel calcio moderno, PRIMA MAGLIA FIORENTINA 2015-2016 Nata negli uffici parigini di design parigini, la maglia casalinga è viola come impone la tradizione, Partiamo dal colletto a ‘V’ in maglieria – contenente la frase ‘Orgoglio Viola’ all’interno – rifinito da una sottile riga bianca, un dettaglio che ritroviamo sulle maniche e lungo i fianchi..

Sul petto ci sono lo stemma della Fiorentina e il nuovo logo performance di Le Coq Sportif con i colori della bandiera francese. Sulla manica destra è impresso tono su tono un grande giglio, il simbolo del club viola. I pantaloncini rispecchiano lo stile della maglia e sono viola con una riga arcuata bianca sui lati. Particolare il finto taschino sul retro con una bandiera viola, bianca e rossa, i colori della Fiorentina e della città di Firenze. I calzettoni sono interamente viola con lo stemma societario sul davanti.

SECONDA MAGLIA FIORENTINA 2015-2016 Cambio di colore per la maglia away, bianca con finiture viola, Tutti i dettagli nike just do it sono identici alla versione casalinga, compreso il giglio tono su tono posizionato sulla manica sinistra, Bianchi sono pure i calzoncini ed i calzettoni, Il direttore generale di ACF Fiorentina, Andrea Rogg, ha salutato così l’inizio della partnership: “ Il legame con le coq sportif è nato con estrema naturalezza perchè sin dall’inizio abbiamo capito quanto avessimo in comune e quante potenzialità potessimo esplorare insieme, Questo marchio è uno dei più prestigiosi che la nostra maglia abbia mai portato sul petto, non solo per la storia di successi che racchiude ma anche per quanto evoca in termini di cultura e di etica sportiva”..

TERZA MAGLIA FIORENTINA 2015-2016 I famigerati inserti in oro, mai amati più di tanto dalla gran parte dei tifosi, nike just do it sono presenti nella terza maglia blu scuro, anch’essa uguale alle altre nel template di base, “Le coq sportif nasce come fornitore di abbigliamento sportivo, per questo abbiamo voluto esprimere in modo energico e chiaro il nostro ritorno in quel settore. Abbiamo voluto scegliere una storia vera, fondata sulla condivisione di esperienze e di valori e la scelta di un partner come Fiorentina è stata naturale: è una squadra che genera un’autentica simbiosi con il territorio toscano e i suoi abitanti ed un coinvolgimento unico dei propri fan, Siamo orgogliosi di affiancare la Fiorentina e la città di Firenze in questa visione genuina dello sport: quello che per noi è una sola passione e un solo cuore, un cuore viola” ha commentato Patrick Ouyi, responsabile comunicazione di le coq sportif..



Recent Posts