Nike Free 5.0

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Free 5.0. FINO AL 60% DI SCONTO!

Per maggiori nike free 5.0 informazioni scarica la guida del contest, Cosa stai aspettando? Noi di Passione Maglie siamo davvero curiosi di vedere cosa inventeranno i tifosi azzurri per stupire la giuria di Macron e tutti gli appassionati!.

Il ritorno nike free 5.0 di Erreà sulle divise del Modena è stato ufficializzato ieri nella conferenza stampa tenutasi presso lo Sport Point Modena, Nel primo pomeriggio sono state presentate le nuove maglie 2013-2014 che vestiranno i canarini di mister Novellino, – Grande protagonista è il disegno della Ghirlandina, la torre del Duomo simbolo della città ben visibile da qualunque punto con i suoi 86 metri di altezza, Erreà l’ha inserita sul lato sinistro con la cima che punta lo stemma societario, questo ricamato con un bordo dorato..

Il modello è uguale per tutte le tre maglie, gialla la prima, blu la seconda e bianca la terza, Il colletto è a girocollo con un inserto sul davanti e profili in contrasto, il retro è a tinta unita, L’amministratore delegato del Modena FC Stefano Commini ha dichiarato : “ Erreà è stata sponsor del Modena in stagioni fortunatissime e felici ad inizio anni 2000, in occasione della grande cavalcata dalla C1 alla nike free 5.0 serie A, Speriamo che questa partnership porti bene anche a questo Modena, certo diverso, ma con la stessa grande voglia di fare, Sono molto contento di essere qui con voi e di introdurre nuovamente nel Modena un marchio vincente e di così grande pregio e tradizione, senza dimenticare la qualità di un materiale tecnico di primo ordine, Nella nuova maglia abbiamo deciso di utilizzare il logo della Ghirlandina perché è il simbolo che identifica nella maniera migliore la nostra città “..

A indossare i completi gialloblù c’erano il portiere Nicolò Manfredini, i difensori Davide Zoboli e Simone Gozzi e l’esterno Riccardo Nardini. Calzoncini e calzettoni sono blu per il kit casalingo, gialli per quello da trasferta e bianchi per la terza divisa. Per i portieri si punta sul rosso con un colletto nero, i pantaloncini e le calze sono in tinta con la maglia. In rappresentanza di Erreà erano presenti il presidente Angelo Gandolfi e il responsabile comunicazione e marketing Luca Carra.

Martedì 9 luglio, da ospite di Macron, ho assistito alla presentazione delle maglie della Lazio per nike free 5.0 la stagione 2013-2014, svoltasi a Roma nella centrale piazza San Silvestro, Prima dell’inizio dell’evento ho potuto incontrare e conoscere i vertici di Macron presenti. A tutti loro va il mio grande ringraziamento per l’accoglienza e per il sincero interesse e apprezzamento dimostrati nei confronti della realtà di Passione Maglie e del lavoro quotidianamente svolto per portarla avanti..

Dopo una passeggiata e un caffè nella vicina piazza San Lorenzo, siamo tornati nel luogo dell’evento, precisamente in uno store Mercedes tenuto aperto per l’organizzazione, nel quale è successivamente giunta l’intera rosa della Lazio. Intorno alle 21.30 ci siamo recati all’esterno fino a raggiungere il backstage, dove era già iniziato l’intrattenimento della piazza gremita, sulle note degli inni più famosi dei biancocelesti. Sul palco è sfilata la squadra divisa per ruoli, prima lo staff tecnico poi portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti. Klose e Lulic i più acclamati. Protagonisti anche la Coppa Italia e l’aquila Olimpia.

Poco dopo è arrivato il momento clou, con la proiezione sulla facciata del palazzo di sfondo al palco di uno spettacolare video, nel quale sono stati condensati momenti e personaggi più significativi della storia della Lazio: omaggi a Piola, Chinaglia, Re Cecconi, Maestrelli, Fiorini ed i successi del 1974, dell’anno del -9, dell’epoca di Cragnotti e quelli più recenti fino alla Coppa Italia conquistata il 26 maggio, Come accaduto nell’evento di Fiorentina e Joma nella scorsa estate, nella parte finale della proiezione sono state svelate le nuove divise nike free 5.0 per la stagione 2013-2014..

Successivamente sono arrivate sul palco le maglie, mostrate da Pino Insegno, Claudio Lotito, Gianluca Pavanello e Alberto Bollini, allenatore della Lazio Primavera campione d’Italia, Ad evento concluso ho potuto vedere da vicino ai piedi del palco le due maglie da trasferta, il che mi ha permesso di apprezzarne meglio i dettagli, Infine un’immagine che rappresenta una nike free 5.0 grandissima soddisfazione: l’amministratore delegato di Macron Gianluca Pavanello che legge su Passione Maglie i primi commenti alle divise presentate pochi minuti prima..



Recent Posts