Nike Air Max Plus

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Max Plus. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il country manager di Le Coq Sportif, Mauro Mazza, ha sottolineato la cura del tessuto che è il risultato di un mix fra cotone e poliestere, per garantire il massimo comfort senza però appesantirsi con il sudore, “Anche noi avevamo le maglie in cotone, ma a fine partita pesavano 3 chili”, ha commentato scherzosamente Giancarlo Antognoni, club manager della società gigliata, Non è stato svelato il font di nomi e numeri nike air max plus che ci aspettiamo sia in linea con il tema vintage della casacca..

Come detto in apertura saranno quattro le maglie da trasferta, ognuna abbinata ai colori dei quartieri storici di Firenze: bianco, azzurro, rosso e verde, Una soluzione già adottata nike air max plus nel 2017-2018 che ha riscosso un enorme successo, A differenza della maglia viola sparisce il colletto a polo sostituito dal girocollo e sui lati scorrono due righe trasversali viola in tessuto traspirante, Sul retro del collo sono impressi i nomi dei quartieri: Santo Spirito, Santa Croce, Santa Maria Novella e San Giovanni..

“In questa quarta stagione con Le Coq Sportif abbiamo voluto dare continuità a un progetto che ci è molto caro perché ripercorre le radici del tifo viola e va a riscoprire proprio gli elementi identitari che accomunano i nostri tifosi: l’attaccamento a Firenze, alle sue tradizioni e ai colori viola” ha commentato Gino Salica, Vice Presidente ACF Fiorentina, “Le Coq Sportif ha sempre saputo cogliere lo spirito del nostro nike air max plus legame con la città e anche in questa stagione ha dato profondità e sostanza al racconto di 4 Quartieri, 1 Cuore Viola”..

Lo stadio, il calore dei tifosi, l’adrenalina del calcio storico e le fasi di realizzazione della maglia sono rappresentate nel video realizzato da Le Coq Sportif per presentare la nuova collezione della Fiorentina. Siete favorevoli al ritorno dei calzoncini neri? E cosa ne pensate dell’idea di replicare ancora le quattro maglie away? Parliamone nei commenti!

Chi ricorda la terribile matricola Hoffenheim che quasi dieci anni fa si aggiudicava il titolo di campione d’inverno in Bundesliga? La squadra dell’omonima frazione di Sinsheim continua ancora oggi a far sognare i propri tifosi e nella prossima stagione disputerà per la prima volta la fase a gironi della Champions League, Ad accompagnarla nella massima nike air max plus competizione europea ci sarà Lotto, il brand trevigiano che fra pochi giorni festeggerà i 45 anni di vita, La nuova maglia è realizzata in due toni di blu, più scuro sul corpo e più chiaro sulle maniche con taglio raglan, Il colletto è a girocollo con un inserto bianco e sul retro reca lo slogan del club “Ein Team, Ein Weg, Einmalig”, a simboleggiare lo spirito di squadra e l’unione tra giocatori e fan..

Il binomio bianco e blu è protagonista anche sullo stemma sociale, sui loghi degli sponsor e sui pantaloncini e calzettoni della divisa casalinga. Il completo ha già debuttato nell’ultima partita di Bundesliga contro il Borussia Dortmund vinta per 3-1, un esordio fortunato che ha permesso all’Hoffenheim di accedere alla fase a gironi della prossima Champions League.

In vista della finale di Champions League fra Real Madrid e Liverpool, adidas ha lanciato sul mercato le nuove X 18+ del pacchetto Energy Mode, la collezione che sarà nike air max plus protagonista al Mondiale 2018 in Russia, Le scarpe da calcio X 18+ sostituiscono le precedenti X 17+ Purespeed e presentano una novità assoluta per questo silo: la tomaia è senza lacci, L’estetica richiama la mitica F50, la scarpa per eccellenza votata alla massima velocità, Non è un caso se anche la X 18+ è un modello rivolto a chi fa della rapidità la sua arma principale, la nuova struttura è leggera e minimalista per accompagnare gli scatti più veloci..

La tomaia come detto in apertura non presenta più i lacci nella versione X 18+, mentre saranno regolarmente al loro posto nel modello X 18.1, Il nuovo collare a taglio basso, denominato Claw Collar, è realizzato con un materiale leggermente elasticizzato nike air max plus per agevolare il momento della calzata, ma al tempo stesso garantisce la stabilità del piede anche per merito dei cuscinetti interni che poggiano sui tendini posteriori e del tallone sagomato in 3D, Il resto della tomaia è in SkeletalWeave, un rivestimento composto da filati leggeri e ultrasottili che si mantengono compatti per evitare un’eccessiva sformatura..



Recent Posts