Nike Air Max 97 Bianche

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Max 97 Bianche. FINO AL 60% DI SCONTO!

Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron: “È un piacere proseguire la collaborazione con la Lazio, Il tessuto tecnico è aderente perchè piace ai calciatori ed ha nike air max 97 bianche incontrato il favore dei tifosi, Abbiamo rivisitato il colletto con il tricolore per ricordare lo scudetto del 1974”, Le parole di Keita: “È molto comoda, la proverò domenica per vedere come va con il sudore (risata, ndr)”, E di Biglia: “Sono orgoglioso di portare la maglia del primo scudetto, Sembra molto leggera”..

Puma e il  Girondins de Bordeaux hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2014-2015, soprannominata Grand Cru, per via del forte legame voluto con il mondo del vino, l’eccellenza del territorio bordolese, Negli ultimi anni le maglie dei girondini ci hanno abituato ad una serie di scelte stravaganti, a volte eccessive e  di sicuro non banali, il tutto incentivato dal duraturo ed affiatato rapporto con lo sponsor tecnico Puma, La prima maglia per la prossima stagione non fa eccezione, riuscendo a combinare una rigorosa e semplice eleganza al consueto pizzico di stravaganza, Il modello di base è quello caratterizzato dal colletto a polo button down,  il colore è il tradizionale bleu marine e la scapulaire sul petto è bianca bordata di rosso bordeaux, colore quest’ultimo utilizzato anche per gli inserti sul nike air max 97 bianche bordo manica..

Il tocco che sintetizza il legame con il territorio è costituito da una serie di piccoli punti rosso bordeaux presenti nella sola parte frontale della maglia, Osservandoli da vicino si può notare che si non si tratta si semplici pois, ma di foglie di vite, un’idea decisamente originale, I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, con rifiniture laterali bordeaux, La presentazione è avvenuta nella tenuta del Domaine de Chevalier, nike air max 97 bianche sede di produzione di uno dei vini appartenenti alle eccellenze del territorio..

Dunque i giocatori del club hanno indossato per la prima volta la nuova divisa tra eleganti saloni ed alti serbatoi di vinificazione. L’esordio in campo invece avverrà nella partita interna contro il Marsiglia del 10 Maggio. Vi piace la nova maglia prodotta da Puma per il Bordeaux 2014-2015?

Un tuffo nel nike air max 97 bianche passato, così si può definire la maglia del Bayern Monaco 2014-2015 presentata dallo sponsor tecnico adidas, Dopo quasi vent’anni tornano le strisce verticali rosse e blu, a conferma che in Germania molte squadre non posseggono un modello tradizionale e amano cambiare giocando con i colori sociali, La nuova maglia, il cui esordio è previsto domani contro lo Stoccarda, è caratterizzata da tre strisce blu e due rosse, quest’ultime arricchite ulteriormente da due righine blu su cui sono ricamati il logo adidas e lo stemma del Bayern Monaco..

Il bianco adorna invece il colletto a girocollo, le mitiche three stripes, il bordo delle maniche e la banda sui fianchi. Sempre in bianco è il motto bavarese “Mia san Mia” sul retro, stampato sopra una riga curva che delimita il motivo palato. I pantaloncini abbinati sono rossi con le tre strisce bianche sui lati e il bordo blu sul retro. Infine i calzettoni, in prevalenza bianchi e decorati dall’acronimo FCB, che si rifanno alla maglia grazie alla fasciatura rossa e blu con tanto di riga sottile.

Come suddetto le righe verticali rossoblù sono un ritorno per i bavaresi, L’ultima volta furono indossate dal 1995 al 1997, erano i tempi di Klinsmann, Matthäus, Rizzitelli e Giovanni Trapattoni in panchina, In nike air max 97 bianche quel biennio i calzoncini erano blu con le strisce adidas poste in orizzontale, Scavando nel passato la ritroviamo tra il 1968 e il 1973, quando fu usata prevalentemente come uniforme da trasferta, Il Bayern Monaco ha svelato anche la nuova maglia da portiere a girocollo, qui indossata da Manuel Neuer, Il pezzo forte è la particolare grafica che decora il petto e le maniche, tutto il resto è di colore grigio con la personalizzazione bianca..

David Alaba, il difensore arrivato al Bayern nel 2008, ha dichiarato: “Rosso, bianco e blu, questi colori appartengono al club, Non vedo l’ora di scendere in campo con la nuova maglia davanti ai nostri tifosi”, Il design di adidas, che presenta alcune similitudini con la maglia del Milan 2014-15, per i complottisti è un omaggio nike air max 97 bianche a Guardiola, A vedere la maglia che l’allenatore spagnolo indossava ai tempi del Barcellona quasi non gli si può dar torto, Rossoblù, biancorosso o solo rosso? Voi come preferite vedere il Bayern Monaco?.



Recent Posts