Nike Air Force 1 X Off White

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Force 1 X Off White. FINO AL 60% DI SCONTO!

Tornato in Serie A dopo sette stagioni il Lecce ha svelato le nuove maglie 2019-2020, realizzate con il proprio marchio M908, La presentazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa sulla campagna abbonamenti e successivamente con uno servizio fotografico fra i luoghi simbolo della città, Ispirata a “Lu Sule”, la maglia casalinga è a righe giallorosse strette con un colletto a ‘V’, Sulle spalle scorre una banda rossa contornata dal giallo e da un profilo blu navy, Sul retro il riquadro che ospita nomi e numeri richiama i nike air force 1 x off white raggi del sole che scaldano il magnifico Salento..

I pantaloncini sono blu con un inserto giallorosso sui lati, rossi invece i calzettoni con una banda orizzontale gialla sopra la caviglia e un’altra sul risvolto, La casacca away è bianca con una serie di sbuffi giallorossi sul fianco sinistro, non a caso è dedicata a “Lu Ientu”, I colori sociali sono protagonisti anche sul colletto e sulle maniche, Molto particolari i calzoncini con una gamba bianca e una grigia, Infine la terza maglia, ispirata a “Lu Mare”, uno dei punti di forza della costiera salentina, Le varie tonalità di blu marino ricoprono l’intera divisa, arricchite da onde nike air force 1 x off white giallorosse sulla pancia, sulle maniche, sul colletto e sui pantaloncini che mantengono la medesima texture di sfondo..

Sarà una stagione all’insegna della novità nike air force 1 x off white per il Barcellona che ha svelato la nuova maglia 2019-2020 firmata Nike, Al posto delle più tradizionali strisce verticali il brand americano propone un design a scacchi blaugrana, una scelta ispirata alla geometria del quartiere Eixample della città, Dopo le strisce orizzontali del 2015-16 Nike rivoluziona ancora una volta la casacca blaugrana, a conferma di un trend che volge lo sguardo sempre più ai colori sociali rispetto agli stili classici..

Gli scacchi ricoprono la parte frontale e il retro della maglia, mentre le spalle e le maniche sono blu. Sul colletto non manca il richiamo alla Senyera, la bandiera della Catalogna a righe gialle e rosse. I pantaloncini e i calzettoni del completo casalingo sono blu, quest’ultimi sono arricchiti dal risvolto colorato di rosso. La nuova divisa è stata lanciata insieme alla campagna “El talento no tiene una sola forma”, alla quale hanno preso parte i principali protagonisti degli sport in cui è impegnato il Barcellona: Lionel Messi, Gerard Piqué, Sergio Busquets e Sergi Roberto (calcio maschile); Lieke Martens, Alexia Putellas e Vicky Losada (calcio femminile); Riqui Puig (Barcellona B), Pierre Oriola (basket), Víctor Tomàs (pallamano), Ignacio Alabart (hockey a rotelle) e Ferrão (futsal).

I grandi club si stanno tenendo al passo dei cambiamenti in tutti i settori: stadio, social media e immagine, Diverse squadre, in Italia la Juventus su tutte, stanno seguendo questa strada rinnovando il proprio aspetto per incontrare il mercato di oggi, basato su dinamicità e comunicazione efficace dall’impatto immediato, Un approccio freddo nei confronti di ciò che può regalare il campo, Un passo alla volta, anche le altre squadre italiane stanno seguendo l’esempio bianconero, Un compito difficile per i club più piccoli, nike air force 1 x off white che con mezzi economici ridotti non possono tenere il passo delle società di casa nella nostra Serie A, Con questa idea in testa, il grafico e designer Carlo Libri ha realizzato un cambio totale di look per dieci squadre “piccole” che, per pochi anni a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, hanno emozionato i loro tifosi con imprese che fanno parte della Storia del calcio italiano e che, siamo sicuri, prima o poi ripeteranno..

Questa è la filosofia su cui si basa il progetto grafico  #BackToSerieA. Abbiamo chiesto direttamente a Carlo, in quanto autore di tutte le idee e i lavori che vedrete, di motivare le scelte fatte, a cominciare dal brand tecnico. “ New Balance è sicuramente il brand migliore che potevamo scegliere per rivestire le dieci squadre: è uno dei top brand mondiali e nel mondo del calcio è conosciuto per le sue divise curiose e talvolta discutibili, in cui però propone spesso grafiche fresche e nuovi colori da accostare a quelli tradizionali “.

Per poter apprezzare al meglio la complessità di questo progetto, in questo articolo presenteremo le prime cinque squadre incluse in #BackToSerieA: Catania, Como, Cremonese, Lecce e Messina, L’irregolarità dell’attuale logo del Catania è inconsueto rispetto agli stemmi chiusi a cui siamo abituati nel calcio, Ho così provato un esperimento di forzatura di tutti gli elementi (pallone, nike air force 1 x off white strisce, elefante, denominazione e data) all’interno di un’unica forma, diversa rispetto al passato, e provando a dare equilibrio a tutte le componenti del logo..

Il set pensato per gli etnei riprende lo stile sudamericano, in onore di un Catania da record in Serie A dove si potevano ammirare Spolli, Izco, Maxi Lopez, e il Papu Gomez, Senza dimenticare altri giocatori simbolo di quegli anni come Giuseppe Mascara, La maglia home unisce il bianco al canonico rosso-azzurro; il terzo colore va a decorare le maniche e definire la bordatura delle due grosse strisce rosse. Anche sulla maglia away spicca nike air force 1 x off white un elemento prettamente sudamericano: una banda diagonale rosso-azzurra taglia in due la casacca color grigio scuro, colore scelto per rendere omaggio all’Etna..



Recent Posts