Nike Air 270 Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air 270 Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il template di base è il medesimo usato da Nike per la Francia, l’ Inghilterra e altre nazionali, quindi con il colletto a ‘V’ rifinito da una riga blu sul retro e nike air 270 donna con le strisce traspiranti, anch’esse blu, sui fianchi, I pantaloncini sono bianchi, mentre i calzettoni sorprendentemente a scacchi sono una novità assoluta, La seconda divisa, come da tradizione, è blu ma non presenta gli usuali inserti biancorossi, La maglia ripropone in versione tono su tono il pattern a scacchi della casacca home, che le conferisce un forte carattere identitario..

Come già detto in precedenza entrambe le divise presentano delle strisce blu lungo i lati della maglia e dei pantaloncini, che espandendosi con il movimento dei calciatori, garantiscono un’ottimale ventilazione oltre nike air 270 donna a tocchi di rosso nello strato interno del tessuto, Cosa ne pensate del tocco innovativo di Nike per le casacche della Croazia a Euro 2016?.

Lo scorso ottobre abbiamo iniziato a ripercorrere grazie a Nike Football tutte le tappe della carriera di uno dei più grandi di sempre, Cristiano nike air 270 donna Ronaldo, Lo abbiamo fatto con il primo capitolo “Savage Beauty”, il primo dei sette previsti (un numero a caso…) che saranno scanditi da prodotti a lui dedicati. Tutto sempre a partire dai suoi scarpini, Se il primo capitolo rappresentava le sue origini, Madeira, il vulcano, questo si concentra sul periodo del distacco di Cristiano Ronaldo da casa, un momento da sempre definito da lui come il peggiore quando, a 12 anni, ha dovuto abbandonare tutto e tutti per inseguire un sogno, Quando ancora il professionismo era un vero miraggio..

Proprio per questo il nome del secondo capitolo, “Natural Diamond”, Diamante Naturale, perché CR7 è questo, l’unione del talento alla costanza del lavoro. Si può veramente dire tutto al portoghese, ma la sua dedizione verso questo sport è massima. “ Ricordo la prima volta che andai all’allenamento del Real Madrid. Andai lì due ore prima dell’inizio per impressionare positivamente il mio allenatore, ma quando arrivai vidi Cristiano Ronaldo che si stava già allenando “. Firmato Jesè Rodriguez.

Per quanto riguarda il prodotto dal punto di vista prettamente estetico è sicuramente una delle realizzazioni di uno scarpino personalizzato meglio riuscita di sempre, I colori sono bellissimi, la sfumatura nike air 270 donna di blu acceso fino al tallone navy e nero è incredibilmente affascinante, Come Ronaldo era in quegli anni, ovvero un diamante naturale, “grezzo”, non c’è ancora la lucentezza, ma la predisposizione a diventare poi un diamante in grado di risplendere, Come poi è stato, Interessante anche la scelta di mantenere un tono “pacato” nel personalizzarle, con la scritta CR7 in piccolo sul tallone interno, Apprezzabile..

Tutta la linea di prodotti dedicata a Cristiano Ronaldo ed al suo secondo capitolo sarà disponibile solo ed esclusivamente da rivenditori specializzati in un numero limitato. Le potrete trovare dal 22 Marzo, come sempre da SoccerHouse24.

Con dieci vittorie in dieci gare l’ Inghilterra si presenta agli Europei 2016 tra le favorite nonostante in bacheca non abbia mai vinto il torneo, In attesa di vederli in azione Nike ha presentato le nuove maglie dei Three Lions per la competizione che partirà il 10 giugno, Rispetto alla precedente divisa il celeste accompagna il bianco nike air 270 donna colorando le spalle e le maniche, Il colletto – aperto a ‘V’ – è rifinito da una riga blu presente anche all’interno, Sul petto c’è lo stemma della federazione sormontato dalla stella che ricorda il titolo mondiale del ’66..

Elegante il bordo delle maniche in simil maglieria con la scritta “Three” a destra e “Lions” a sinistra, A completare il tutto c’è anche “England” sul retro del colletto, Lungo i fianchi scorre una riga blu che svela uno sfondo rosso quando la maglia si espande, inoltre aumenta la traspirabilità della stessa, I calzoncini sono bianchi con nike air 270 donna la medesima riga blu sui lati, mentre i calzettoni sono rossi, “Per entrambi i kit siamo partiti con l’obiettivo di unire i colori simbolo del calcio inglese: bianco, rosso e blu”, spiega Martin Lotti, Nike Creative Director, “I colori in contrasto sono stati utilizzati per mettere in risalto i dettagli, come il bordo delle maniche o le strisce traspiranti sui lati di maglia e pantaloncini”..



Recent Posts