Jordan X Off White

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Jordan X Off White. FINO AL 60% DI SCONTO!

E se non puoi proprio resistere allo stile jordan x off white Colmar Originals, passa a trovarci da Maxi Sport e visita maxisport.com : la nuova collezione di piumini Colmar Originals autunno inverno 2014 è già disponibile, Ti aspettiamo!.

Per parlare delle jordan x off white nuove scarpe trail running Hoka One One è impossibile non iniziare proprio dal loro nome, Il giovane brand francese ha scelto infatti una parola Maori con un significato particolarmente importante, Hoka One One si può infatti tradurre come “è il momento di volare”, e questa breve frase raccoglie diverse caratteristiche di questa grande novità nel mondo del trail running, Le scarpe Hoka One One hanno un design unico e originale, a cominciare dalle loro dimensioni, visto che l’intersuola in EVA ha un volume 2,5 volte superiore a quello a cui siamo abituati nella stragrande maggioranza degli altri modelli di scarpe trail running..

Questa caratteristica “oversize” consente di assorbire alla perfezione ogni urto, in particolar modo durante le discese, garantendo al piede un comfort senza paragoni, Ma c’è di più: ogni minimo dettaglio di queste scarpe è studiato per  alleviare la fatica, l’impatto con il terreno e proteggere i muscoli, a cominciare dal rocker molto pronunciato che assicura transizioni super efficaci o alle eccezionali capacità di grip che jordan x off white le rendono perfette anche in salita, Particolarità uniche, che hanno conquistato in breve tempo un numero sempre maggiore di appassionati di trail running, tra cui il nostro atleta Amedeo Bonfanti, reduce dall’incredibile impresa di correre 3 Iron Man e i 100km del Passatore in meno di un mese e mezzo, Provale anche tu e scopri un nuovo modo di correre in cui il divertimento, la stabilità e la libertà di movimento sono protagonisti assoluti, In poche parole, preparati a volare sui sentieri sterrati !.

Le Hoka One One ti aspettano nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone e sul nostro shop online maxisport.com. Scoprile tutte, lasciati conquistare dalle loro caratteristiche uniche e scegli quelle perfette per le tue corse. E prima di salutarti, vogliamo darti un’anteprima esclusiva. Continua a seguirci su queste pagine, su maxisport.com e sulla nostra pagina Facebook : il 7 agosto verrà presentato il nuovissimo modello Hoka One One Tor Speed. Tieniti pronto!

La Salomon City Trail 2014 è la competizione running che mancava alla città di Milano. Giunta alla sua quarta edizione, quest’anno la gara si rinnova completamente, proponendo una formula che ha già riscosso un grande successo in tante città europee, Un nuovo percorso, nuove modalità di partecipazione, ma la consueta dose di divertimento da vivere tutti assieme: il 21 settembre 2014 la partenza e l’arrivo sono previsti nella scenografica cornice dell’Arena Civica di Milano, mentre i 26km del percorso ti porteranno a visitare i luoghi simbolo di jordan x off white Milano e a scoprire angoli nascosti ma super affascinanti della città..

Un percorso ricco di ostacoli e sorprese, capace di esaltare le grandi aree verdi, da Parco Sempione fino al Monte Stella, e la nuova Milano che cresce in vista di EXPO 2015. Sul sito www.salomoncitytrailmilano.it trovi tutte le informazioni sulla manifestazione ed il road book da scaricare con tutti i dettagli del tracciato per prepararti al meglio. Se anche tu non vedi l’ora di metterti alla prova in una competizione assolutamente diversa da tutte le altre, scegli Maxi Sport per partecipare: i nostri negozi di Merate e Lissone sono punti di iscrizione ufficiale per il Salomon City Trail 2014 di Milano. Ma non aspettare troppo: sono già oltre 150 gli urban trailers che hanno riservato il loro posto sulla linea di partenza e solo 1000 i pettorali disponibili!

Per cui affrettati, vieni a trovarci nei nostri reparti running, compila la scheda di iscrizione e approfitta dei Maxi Saldi sui jordan x off white prodotti trail running Salomon per acquistare scarpe e attrezzatura tecnica che ti accompagneranno in gara il 21 settembre, Ti aspettiamo!.

Chi ha detto che a luglio si debba pensare solamente a sole, mare e spiaggia? Proprio in questi giorni infatti la nostra continua attività di ricerca e test delle novità in arrivo nella prossima jordan x off white stagione ci porta a parlare di sport invernali, in particolare di novità snowboard 2014/15, Dopo le trasferte al Pro Shop Test di Bardonecchia e all’ISPO di Monaco, questa volta è il momento di partire alla volta di Les Deux Alpes, Chi ama gli sport invernali sa perfettamente di cosa stiamo parlando: sole, tanta neve in ghiacciaio (e in questi giorni continua a nevicare senza sosta) e tanto, tanto divertimento!.



Recent Posts