Hogan Estate 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Hogan Estate 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

A presto e buona giornata! Ho frequentato con Divetime e Maxisport (per attrezzature) l’Open Water e L’Advance, Mi sono trovato benissimo: a parte i costi irrisori rispetto alla media dei dive-centers, la preparazione tecnica è di alto livello dove nulla è lasciato al caso e la compagnia con cui si opera è simpaticissima! Ciao Renato! Siamo davvero contenti che ti sia trovato bene, Giriamo subito i tuoi complimenti al nostro staff hogan estate 2019 e a quello di divetime.it, Ti aspettiamo ai prossimi eventi sub: iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per scoprirli in anteprima! A presto e grazie ancora..

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online, è arrivata Alter Ego, la nuovissima collezione di intimo tecnico firmata Under Armour che hogan estate 2019 tira fuori il supereroe che c’è in te! Un’anteprima esclusiva, riservata a pochissimi shop accuratamente selezionati in Italia, I nuovi capi uniscono infatti le classiche performance di altissimo livello del marchio americano con un look inconfondibile, ispirato ai più famosi personaggi dei fumetti Marvel© e DC Comics©..

Le t-shirt UA compression  e gli altri modelli Under Armour  Alter Ego, studiati per aiutare il tuo fisico ad ottenere il massimo dei risultati, si sposano perfettamente con i celebri loghi visti in tantissimi albi a fumetto e sugli schermi dei cinema. D’altronde, chi meglio di  Batman, Superman o Spider-Man rappresenta l’idea di forza, potenza ed energia? Compressione, comfort, vestibilità, traspirabilità, protezione UV e anti-Odor: ogni capo della nuova collezione di intimo tecnico Under Armour Alter Ego è un concentrato di tecnologia, in grado di regalare ai tuoi muscoli l’energia extra di cui hanno bisogno quando ti alleni e gareggi, garantendoti allo stesso hogan estate 2019 tempo il massimo della comodità..

Scopri qua sotto in anteprima alcuni dei modelli Under Armour Alter Ego. La collezione è disponibile da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com…e scegli quale supereroe vuoi essere! Spider-Man è di proprietà di ©Marvel, Superman e Batman sono di proprietà di ©DC Comics

Tra i modelli della collezione running Asics 2014 la nuova scarpa running minimalista  Asics Gel-Super J33, presentata proprio in questi giorni a livello mondiale e già disponibile in versione  uomo e  donna su maxisport.com  e nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone, rappresenta una novità davvero interessante, La Asics Gel-Super J33 è infatti una scarpa hogan estate 2019 running di categoria A0 equipaggiata con l’innovativa tecnologia Asics Fluid Axis, che garantisce un movimento del piede eccezionalmente naturale, anche ai runner soggetti all’iperpronazione, E sempre pensando alla massima naturalezza della corsa, in particolare degli stacchi, è stato progettato il puntale più largo, che consente una maggiore libertà di movimento per le dita dei piedi..

Ma la propensione al “natural running” non è l’unico pregio di questa nuovissima scarpa: è infatti un modello eccezionalmente leggero (solo 210 grammi) e flessibile, senza rinunciare a grandi doti di stabilità grazie all’avampiede asimmetrico a doppia densità in EVA e Solyte. E, come dice il nome, tra le tecnologie ospitate “a bordo” non può certo mancare il Gel nella parte posteriore, che assieme alla tomaia priva di cuciture, contribuisce ad un eccezionale livello di comfort.

Vuoi saperne di più e vederla in azione? Dai un’occhiata al video che Asics ha preparato per il lancio mondiale di questo nuovo modello, E se dopo aver visto il video anche tu vuoi testare in anteprima le qualità della nuova Asics Gel-Super J33, allora non perderti gli Asics Running Day in programma da Maxi Sport Merate e Lissone sabato 15 e domenica 16 febbraio, La nuova nata di hogan estate 2019 casa Asics sarà una delle protagonista della due giorni, assieme agli altri modelli di scarpe running della collezione Asics 2014..

Non ci hogan estate 2019 sono dubbi: le eccezionali nevicate di questo periodo stanno continuando a gasare i nostri snowboarder e freeskier. Archiviato con successo il Rail Contest, primo evento stagionale del Monkey Park, non è ancora il momento di prendersi una pausa: domenica 16 febbraio è infatti in programma l’attesissimo Jump Contest, durante il quale potrai sfoggiare i tuoi trick migliori sui kicker e landing dello snowpark dei Piani di Bobbio, Come funziona il contest? È semplice: con la super collaudata formula della Jam Session, Si comincia alle 10.30 con un po’ di jump training e photoshooting, per prendere confidenza con le strutture del park, e alle 11.30 via al contest vero e proprio, come sempre suddiviso nelle categorie Adulto (snowboarder + skier), Rookie e Lady..



Recent Posts