Golden Goose Bambina

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Golden Goose Bambina. FINO AL 60% DI SCONTO!

Anche quest’anno presentazione in terra austriaca per le nuove maglie del Genoa 2015-2016, Nel ritiro di Neustift la squadra di Gian Piero Gasperini è stata protagonista di una serata in piazza insieme ai propri sostenitori, mostrando tutte le novità firmate Lotto per il quarto anno consecutivo, PRIMA MAGLIA GENOA 2015-2016 Fedele alla tradizione con la classica suddivisione di rosso e blu in quattro quarti, presenta uno scollo arrotondato a golden goose bambina ‘V’, lo stemma sul petto con la scritta “Il club più antico d’Italia” e l’anno di fondazione, 1893, stampato sul retro del colletto..

La losanga di Lotto è applicata sul lato destro del petto, mentre sulle maniche è golden goose bambina incastonata in un inserto rosso, Menzione particolare per il tessuto, interamente realizzato con una texture a nido d’ape in rilievo, I pantaloncini sono blu con il bordo rosso che riprende l’inserto già visto sulle maniche, blu anche i calzettoni rifiniti da un bordino rosso nel risvolto e con l’anno 1893 sul retro, SECONDA MAGLIA GENOA 2015-2016 In linea con la storia del club genoano è anche la seconda maglia, bianca con la fascia rossa e blu e lo stemma societario al centro, Ad un’occhiata ravvicinata possiamo notare che la banda orizzontale si restringe vicino allo stemma, è caratterizzata da un effetto pixel sfumato e fa capolino in modo discreto anche sul retro..

Il colletto è a girocollo blu con l’anno di fondazione sul lato posteriore, Il logo di Lotto, colorato di rosso, è applicato a sinistra, probabilmente per fare spazio ad un eventuale co-sponsor, Il tessuto questa volta è liscio, ad eccezione di spalle e maniche che mantengono quello in rilievo a golden goose bambina nido d’ape, Il kit per le partite lontano da Marassi si completa con pantaloncini e calzettoni bianchi, TERZA MAGLIA GENOA 2015-2016 La terza casacca blu, celebrativa del primo scudetto vinto dal Genoa nel 1898, ha fatto il suo debutto già nello scorso campionato nella partita casalinga contro il Torino, Sul petto è in risalto lo scudo di Genova con la croce di San Giorgio e in basso la scritta “Primi Campioni d’Italia”..

I pantaloncini sono rossi con dettagli blu, le calze sono quelle della prima divisa. MAGLIE PORTIERE GENOA 2015-2016 Ben tre le maglie da portiere proposte da Lotto, tutte con un design molto ricercato. Prima (giallo fluo e nero) e seconda (blu e rossa) sono accomunate dall’effetto acqua sulla parte anteriore. Più particolare la terza che omaggia la città di Genova con il disegno della Lanterna. Dal punto di vista tecnico le divise sono prodotte con un tessuto elastico ultraleggero per offrire una vestibilità slim.

Fin dall’ annuncio della sponsorizzazione c’era grande attesa per ammirare le nuove maglie della Sampdoria 2015-2016 realizzate da Joma, Il club blucerchiato e il brand spagnolo – che sostituisce Kappa dopo 11 anni – hanno presentato la nuova collezione in un evento tenutosi a Pinzolo, sede del golden goose bambina ritiro estivo, Fedele alla tradizione nel suo colore blu con la fascia blucerchiata posizionata in alto, è costruita con un colletto alla coreana – chiuso dai bottoni a pressione – la cui parte posteriore è impreziosita da finiture blucerchiate riprese anche sulle maniche..

Lo stemma societario è apposto a sinistra, dalla parte opposta è ricamato il lettering Joma vicino alla clavicola in modo da preservare lo spazio per un eventuale co-sponsor. Lo scudo di San Giorgio al centro è più arrotondato, proprio come nelle casacche di un tempo. Sul retro troviamo la scritta “U.C. Sampdoria” in stampatello insieme alla stampa di nomi e numeri bianchi, quest’ultimi con un bordo blu e lo stemma del club alla base. I pantaloncini sono bianchi con bordini blucerchiati, i calzettoni anch’essi bianchi con il risvolto in contrasto e il nome del club sul retro.

In tiratura limitata – soli 350 pezzi disponibili – Joma ha prodotto anche “La maglia che ti incoraggia”, una casacca dotata di un microchip sotto lo golden goose bambina stemma che con una pressione del dito riproduce un coro registrato dai giocatori sulle tribune del Ferraris e dedicato ai propri tifosi, Il divertente spot ha già fatto il giro del web e la maglia è già oggetto di collezione, In trasferta la maglia è bianca con lo scudo cittadino al centro e quello del Baciccia sul cuore, Il colletto è sempre alla coreana con finiture blucerchiate, Nomi e numeri sono di colore blu..

Pantaloncini e calzettoni sono entrambi blu con il medesimo stile di quelli visti per la divisa casalinga, Il modello bianco con lo stemma di Genova sul petto ci riporta direttamente al 1965-66, Anche nei primi anni di vita la Sampdoria ha utilizzato una casacca simile con uno scudetto blucerchiato sul cuore (per altri dettagli storici vi rimandiamo al libro “La maglia più bella golden goose bambina del mondo” ), Grande novità la terza maglia gialla con la fascia blucerchiata in verticale sulla destra che prosegue anche sui pantaloncini, Il colletto è a polo, colorato di blu, con una scollatura a ‘V’. Lo stemma societario compare stavolta sulla manica, mentre il lettering Joma è spostato sulla clavicola sinistra..



Recent Posts