Golden Goose 50%

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Golden Goose 50%. FINO AL 60% DI SCONTO!

Con la J.League 2014 alle porte, proseguiamo la rassegna delle maglie del Sol Levante con le divise del Tokyo FC e dei Kashima Antlers rispettivamente sponsorizzate da adidas e Nike, Per quanto riguarda il club della capitale nipponica, il brand tedesco non ha apportato novità alle divise riutilizzando quelle della stagione passata, Unica differenza è il font dei numeri, ora uguali a quelli in uso dalla nazionale giapponese, La maglia casalinga del Tokyo FC è, infatti, di nuovo a strisce verticali blu e rosse che coprono interamente la parte posteriore della casacca, mentre anteriormente si interrompono all’altezza del petto sfociando su un campo totalmente blu, Gli stessi colori sono ripresi sul collo a V, in particolare con il rosso a sottolineare lo scollo della maglia, Le strisce adidas coprono le spalle e parte delle maniche lasciando la possibilità di esporre golden goose 50% su di esse delle patch..

La divisa è completata da pantaloncini e calzettoni blu, questi ultimi con una riga centrale rossa, Stesso discorso di “continuità” con la stagione precedente per la maglia away, bianca con orlo delle maniche e girocollo in blu e strisce adidas sulle spalle in rosso a riprendere il marchio dello sponsor tecnico sul petto, Il sottomanica e parte dei fianchi sono decorati in beige, Il kit si completa con pantaloncini blu golden goose 50% arricchiti da inserti rossi laterali ripresi anche sui calzettoni prevalentemente bianchi..

Discorso diverso, invece, per le maglie dei  Kashima Antlers 2014 sponsorizzate da Nike che ha utilizzato per entrambe le casacche il medesimo template, I colori sociali del club, il rosso e il blu navy, sono ripresi su una maglia che ha come caratteristica principale una trama a scacchi realizzata con due tonalità di rosso, resa più elegante dal bordo delle maniche e dal collo a V in contrasto con il bordo in oro, Questa forma del collo è usata per la prima volta in modo da richiamare, secondo Nike, la vittoria e l’orgoglio della squadra, simbologia resa più esplicita dagli inserti in oro che accennano golden goose 50% alla forza e alla dominanza del club..

Anche gli altri colori scelti riconducono alla simbologia giapponese e in particolare al radicamento territoriale del club: il rosso si riferisce al colore della rosa simbolo della prefettura di Ibaraki, mentre il blu navy rappresenta la dinamicità dell’oceano che circonda la città di Kashima. A fare da contraltare allo stemma apposto direttamente sulla maglia, che raffigura uno scudo bicolore con al centro un cervo stilizzato, ci pensa il cappello da cowboy dello sponsor commerciale Yellow Hat. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni blu navy.

La divisa away, invece, mantiene la stessa trama a scacchi ma questa volta è realizzata in bianco golden goose 50% e grigio, con il primo utilizzato per scaramanzia dato che 5 su 6 dei titoli vinti dal club sono stati decisi da partite in cui la squadra giocava in bianco, Il collo a V e il bordo delle maniche sono riempiti questa volta in rosso con il bordo dorato a fare da elemento di continuità con la maglia casalinga, Una casacca, dunque, che non manca di esprimere un certo senso di raffinatezza, Il kit è abbinato a pantaloncini e calzettoni bianchi, con questi ultimi a riprendere la bordatura rossa e oro..

Impegno internazionale pochi giorni fa per Francesco Totti, capitano della Roma e testimonial Nike. Il calciatore giallorosso ha incontrato a Trigoria i ragazzi della Nike Academy, giovani talenti tra i 16 e i 21 anni selezionati in tutto il mondo. A loro ha spiegato cosa vuol dire essere un leader, un punto di riferimento, una guida. “Non c’è un segreto per essere il leader della propria squadra. E’ fondamentale comprendere il gruppo, rispettare il mister e i propri compagni e rendersi sempre disponibile con tutti. Questo è il segreto per essere un leader” ha dichiarato Francesco Totti.

Nell’occasione il capitano della Roma ha ricevuto un paio di scarpe Tiempo Legend V che ha utilizzato nel derby contro la Lazio terminato ieri sullo zero a zero, La versione poi indossata in partita è stata appositamente personalizzata golden goose 50% con la linguetta che copre i lacci, un must have per Totti, Il modello Tiempo Premier è storico per Nike, infatti ha debuttato nel 1994 durante il mondiale americano e da allora è stato scelto da centinaia di calciatori, L’ultima generazione unisce le qualità di una scarpa in pelle con l’innovazione dei più recenti studi..

Insieme agli scarpini da calcio Totti ha ricevuto anche le golden goose 50% Nike Tiempo ’94 OG, una scarpa per il tempo libero prodotta in due versioni: una low classica, e un’altra mid leggermente più alta sulla caviglia..



Recent Posts