Converse Vulcanized

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Converse Vulcanized. FINO AL 60% DI SCONTO!

Oltre dieci stagioni, tanto il tempo trascorso dall’ultima apparizione in Bundesliga del più antico club di Monaco di Baviera, Dieci anni travagliati questi, trascorsi tra l’anonimato della metà classifica della Zweite Liga, profonde crisi finanziarie, originatesi con il finanziamento della costruzione dell’avveniristica Allianz Arena, un vulcanico sceicco ed i converse vulcanized suoi sogni di gloria, miseramente naufragati tra vane rivoluzioni tecniche e societarie, Celebrato il decimo amaro anniversario dell’infausta retrocessione, i Leoni di Monaco nella stagione 2014-2015 si preparano a dare l’assalto alla tanto agognata Bundesliga, sfoggiando anche per la stagione a venire l’abbigliamento tecnico fornito da Uhlsport, brand teutonico che nella triennale partnership con i bavaresi ha sfornato divise di assoluto livello, tra le più interessanti dell’intero panorama nazionale..

Anche per la stagione 2014-2015 Uhlsport non ha certo disatteso le aspettative, rinnovando nel solco delle tradizioni, opera evidentemente mal riuscita a molti brand di conclamata caratura superiore, che mai come nella converse vulcanized stagione a venire sono stati soggetti ad aspre critiche per i propri controversi lavori, non esattamente rispettosi delle secolari tradizioni di propri top club, Il kit home proposto ai bavaresi si caratterizza per il definitivo ritorno al predominio del celeste, dopo l’abbandono dello stesso in favore di un elegante blu navy, nella stagione 2012/2013, ed in seguito al template strisciato adottato nella stagione appena conclusa : la divisa casalinga si presenta dominata dal celeste, ad eccezione delle maniche, total white ed impreziosite da una sottile linea celeste al termine delle stesse, e del colletto a polo, chicca vintage del completo, corredato da due eleganti bottoncini..

All’interno del colletto, tanto nella divisa casalinga quanto in quella da trasferta, campeggia la scritta “Einmal Löwe, Immer Löwe”, richiamando l’inscindibile legame che salda al club ed alla sua secolare tradizione coloro i quali ne indosseranno la converse vulcanized divisa: tanto basta per diventare per sempre un Leone, A corredo della prima divisa sono stati proposti pantaloncini bianchi con fascia elastica celeste e calzettoni all’opposto, sui quali spicca la data di fondazione della polisportiva bavarese..

Il kit away, certamente il più minimale tra quelli prodotti nel quadriennio Uhlsport, è bianco, salvo presentare dettagli blu navy che segnano il girocollo e la parte conclusiva delle maniche. Nonostante l’apparente semplicità, non manca il richiamo al celeste, con il quale è stata realizzata una fitta ed asimmetrica rete stilizzata, presente nella parte superiore del petto, elemento grafico già utilizzato dal brand teutonico per le maglie fornite alla nazionale iraniana durante i mondiali brasiliani.

Pantaloncini blu navy con richiami celesti e calzettoni bianchi con converse vulcanized fascia elastica e dettagli navy completano il kit away 2014-2015, La palla passa ai lettori, siete soddisfatti del lavoro di Uhlsport per il Monaco 1860?.

Ormai il conto alla rovescia sta finendo, l’attesissima Finale del Maracanà è alle porte: non stiamo parlando di una partita, questa è “La Partita”. Se la giocheranno Germania e Argentina, non a caso le due squadre che più volte si sono scontrate nell’ultimo match di un Mondiale. Da una parte la “Mannschaft”, una squadra studiata e costruita per vincere, risultato di un progresso tecnico che è partito dalle fondamenta e che ha impiegato anni per rasentare quella che pare essere la perfezione. Un ideale di calcio moderno che è andato di pari passo con l’avanzare della Germania anche a livello politico/economico. In sostanza, niente di più di un esempio da seguire ed imitare.

Al timone Joachim Löw, il quale si vede a disposizione una rosa completa, che strabocca di talento in tutti i reparti, ma che ha saputo essere anche un gruppo unito e converse vulcanized coeso, che non ha mai lasciato spazio a polemiche o a cadute di stile: che si permette di lasciare spesso fuori un senatore come Miroslav Klose, che sopperisce all’assenza di Reus e a un inizio di torneo in non perfette condizioni fisiche da parte di Schweinsteiger, il tutto senza che la squadra ne risenta nè a livello psicologico, nè tecnico, Avete bisogno di una prova tangente di quello che avete appena letto? Molto semplice: Vi basterà guardare la semifinale Brasile – Germania..

Dall’altra parte, in sostanza, c’è Lionel Messi : il giocatore più forte del Mondo, di ora e forse, di sempre, Non solo un attaccante che può vincere le partite da solo, ma un ragazzo in grado di spostare totalmente gli equilibri dalla sua parte, di elevare all’ennesima potenza il tasso tecnico della squadra in cui gioca… In poche parole, qualcosa più che converse vulcanized un “fuoriclasse”, L’Argentina sarà tutta sulle sue spalle, anche perchè Higuaìn, dopo la bella “parentesi Belgio”, si è spento, “El Kun” Agüero è a dir poco spaesato e Di Maria non sembra ancora sulla via del recupero..



Recent Posts