Converse Off White Prezzo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Converse Off White Prezzo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Un lavoro potenzialmente ottimo dunque, che però si scontra con l’apposizione di uno sponsor invadente, realizzato in colorazione discutibile, che spezza l’armonia della maglia riportandoci in un batter d’occhio ai giorni nostri ed alle assurde leggi del mercato, Il kit che indosserà il portiere nelle gare casalinghe è stato realizzato in una doppia tonalità di grigio: nella porzione frontale viene simmetricamente separato in diagonale dall’alternanza delle due gradazioni, mentre per il retro è stata converse off white prezzo utilizzata la tonalità di grigio più scura..

Pantaloncini antracite e calzettoni della medesima tonalità, fatta eccezione per la banda superiore, realizzata in grigio più chiaro, completano la divisa, Amanti dello stile british, soddisfatti del lavoro di Umbro per i Rams converse off white prezzo 2014-2015?.

Preso atto della curiosità suscitata tra i lettori dalle vicende della compagine vicentina, abbiamo seguito la presentazione ufficiale del neo-allenatore Michele Marcolini e delle nuove divise, che per la stagione 2014-2015 sono prodotte da Legea, Per il debutto converse off white prezzo nella Lega Pro unica, il brand campano ed il sodalizio del presidente Diquigiovanni propongono un tris di maglie fra tradizione e innovazione : nessuno sconvolgimento e maglie nel solco della tradizione cittadina per la divisa casalinga, realizzata con un template a fitte strisce bianco-rosse, con girocollo bicolore..

Sul retro della maglia trova ospitalità un vasto settore bianco, nel quale verrà applicata la numerazione. La divisa da trasferta si presenta invece di colore blu navy, con inserti bianchi realizzati in tessuto traspirante: linee curve che avvolgono il busto, scivolando dalle spalle sino a formare una V nella parte conclusiva della divisa. Rifiniture in oro completano il kit, colore predominante nell’originale terza maglia, realizzata con vestibilità slim. Anch’essa, come quella da trasferta, presenta lo scudetto del club nella porzione centrale del petto.

In esclusiva per Passione Maglie, in rappresentanza di Legea abbiamo intervistato Pietro Mattia Maddaluno, responsabile sponsorship area di Legea Point Lecco, che si occuperà della gestione del fabbisogno del club: “Il Real Vincenza è una realtà giovane, dinamica ed ambiziosa, che incarna appieno gli ideali del nostro brand, L’accordo di sponsorizzazione è stato concluso su preciso input converse off white prezzo dell’amministratore unico di Legea, Luigi Acanfora e del direttore marketing, il dott, Lorenzo Grimaldi, desiderosi di aggiungere alla nostra scuderia un sodalizio emergente, protagonista di una vorticosa ascesa senza precedenti ai vertici del calcio italiano.”.

“Legea – prosegue Maddaluno – realizzerà inoltre una speciale divisa, che verrà indossata durante il periodo natalizio e che verrà poi donata, di comune accordo tra Società e Legea, a Live Onlus, associazione benefica che grazie alle aste delle divise match worn fornite dai propri partner dona gratuitamente decine di defibrillatori alle realtà sportive, tanto professionistiche quanto dilettantistiche, della Penisola.” Cosa ne pensate dell’iniziativa di Legea e dei nuovi kit proposti al Real Vicenza?

Per il secondo anno consecutivo di sponsorizzazione, Adidas propone i nuovi kit del West Ham 2014-2015  ispirandosi liberamente alle divise indossate dalla squadra londinese nella stagione ’85-86, che si concluse con un memorabile terzo posto in First Division, l’attuale Premier League, alle spalle di Liverpool ed Everton, La prima maglia si basa sul modello Condivo 14 ed è totalmente bordeaux intramezzata da pinstripes orizzontali bianche, sia sul fronte che converse off white prezzo sul retro, Menzione a parte invece per quanto riguarda le maniche e le spalle, esse sono totalmente bordeaux ma non rigate, Sul monocolore delle spalle, Adidas ha apposto le sue tre strisce di colore celeste che vanno a concludersi a mezzo braccio su un inserto orizzontale celeste e bianco..

Da notare quindi lo spazio sulla manica lasciato volutamente libero dal brand tedesco per l’applicazione delle  patch, La manica termina con un bordo circolare celeste e bianco, che va a richiamare l’inserto orizzontale superiore, Infine anche il colletto mantiene la stessa colorazione chiudendosi con uno scollo a V sovrapposto, L’home converse off white prezzo kit si conclude con i pantaloncini ed i calzettoni, I primi sono celesti con la striatura Adidas bordeaux sui fianchi e la chiusura circolare bianca e azzurra sul finale, I calzettoni invece richiamano il template della maglia presentando le pinstripes bianche orizzontali..



Recent Posts