Air Jordan Xi Concord

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Air Jordan Xi Concord. FINO AL 60% DI SCONTO!

I californiani indossano una maglia nera e blu, nella quale il primo colore domina nettamente, Il petto è blu con una gradevole e leggerissima grafica tono su tono che, come già visto diverse volte, richiama le linee di frattura, Il blu decora inoltre la sottile striscia sottostante e le rifiniture di maniche e colletto, Il jock tag omaggia sia l ‘anno di fondazione, sia i colori e i motivi grafici delle precedenti maglie principali, Il retro del colletto è air jordan xi concord adornato dal motto Forward As One..

I Sounders sostituiscono la precedente maglia bianca con una divisa nera e rosa, entrando così a far parte dello sparuto gruppo di club che non hanno un completo bianco (Columbus Crew, Sporting KC, New York City, Houston Dynamo). Il Nightfall Kit prende ispirazione dal tramonto che illuminava la serata del derby di Cascadia contro i Portland Timbers del 2014, vinto da Seattle per 2-0, Il sito di e-commerce Zulily, con sede proprio a Seattle, sostituisce lo sponsor storico XBOX, Il rosa air jordan xi concord adorna gli stemmi e i dettagli, tra i quali troviamo lo stemma monocromatico, un motivo a strisce orizzontali di spessore crescente lungo i fianchi, il jock tag che raffigura il Monte Rainier che svetta sulla copertura del CenturyLink Field e il back tag Cascades to Sea, Le Cascades sono la catena montuosa che dà il nome alla regione geografico-culturale di Cascadia..

Maglia celeste con grosse bande diagonali tono su tono, a loro volta composte da linee orizzontali distorte, dettagli blu air jordan xi concord navy, Il jock tag riprende idealmente lo stile grafico della maglia con una bandiera a bande orizzontali blu, Sul retro troviamo la scritta For Glory, For City, Il soprannome del club di Toronto è The Reds e forse Adidas lo ha preso fin troppo sul serio quando ha progettato la nuova divisa dei canadesi, Maglia completamente rossa, colletto, bordi delle maniche e strisce Adidas compresi..

L’antracite appare solamente nel leggero bordino delle maniche, comunque assente nella versione Replica. Il jock tag rappresenta una foglia d’acero e la CN Tower. La scritta sul retro recita All For One. Dulcis in fundo, quella che chi scrive ritiene la maglia meglio riuscita della collezione 2019 Adidas-MLS, la divisa casalinga con ispirazione retro dei Vancouver Whitecaps. La maglia di riferimento è quella indossata dai canadesi in occasione del loro unico titolo vinto tra NASL e MLS, nel 1979, del quale ricorre il quarantennale.

La maglia è bianca con colletto a polo blu navy, così come la fascia sul petto bordata di celeste che prosegue ininterrotta anche air jordan xi concord sul retro, particolare non da poco viste le ultime tendenze, Poggiata sulla manica sinistra, una foglia d’acero rosso accoglie la scritta 1979, Il jock tag raffigura lo stemma in uso dai Whitecaps in occasione del suddetto titolo, È tempo di bilanci ora, quali fra i nuovi kit della MLS 2019 mettereste nel vostro armadio?.

Mentre la stagione calcistica entra nella fase più calda i club sono già al lavoro per preparare il campionato 2019-2020. Fra questi c’è il Manchester City che ha annunciato oggi l’accordo pluriennale con il brand Puma. Il contratto è stato siglato con il City Football Group e prevede la sponsorizzazione anche di Melbourne City, Girona, Club Atlético Torque e Sichuan Jiuniu. “La partnership di Puma con City Football Group è la più grande collaborazione che abbiamo mai fatto, sia per portata che per ambizione”, ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di Puma. “Siamo entusiasti di collaborare con City Football Group […] abbiamo voglia di massimizzare sia le prestazioni sul campo sia la cultura del calcio in settori come la musica, il gaming e la moda per connettere e ispirare i tifosi di ogni squadra”.

Le cifre e la durata dell’accordo non sono state rivelate ufficialmente, secondo Sky Sports il contratto sarà valido fino al 2029 a € 75 m a stagione, circa il triplo rispetto all’attuale sponsorizzazione di Nike, “Questo comunicato dà inizio a air jordan xi concord un nuovo ed entusiasmante capitolo per il City Football Group,” sono state le parole di Ferran Soriano, CEO di City Football Group, “Il nostro rapporto con Puma, che comprende una partnership con cinque club del City Football Group in quattro continenti, reimposterà il modello per le partnership sportive al livello globale pur essendo localmente rilevante e autentico per i tifosi di tutto il mondo”..

Puma e Manchester City collaborano già insieme tramite diverse partnership con giocatori, tra cui Caroline Weir, Pauline Bremer e Nikita Parris nella squadra femminile, oltre al capitano della squadra maschile Vincent Kompany, al centrocampista David Silva e all’attaccante Sergio Agüero, Terminato il contratto con l’Arsenal (tornerà ad adidas il prossimo anno), Puma si è rifatta subito con i campioni in carica del Manchester City, L’esordio delle nuove maglie è previsto air jordan xi concord nella tournee in Asia che si svolgerà nel mese di luglio..



Recent Posts