Air Jordan 1 Not For Resale

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Air Jordan 1 Not For Resale. FINO AL 60% DI SCONTO!

Anche in occasione dell’edizione di quest’anno, che si è tenuta a Bardonecchia dal 19 al 21 gennaio 2014, siamo stati in prima fila con i nostri tecnici e abbiamo scoperto le nuove tecnologie, le grafiche e conosciuto i Pro del prossimo inverno, Non possiamo ancora darti i dettagli di tutto quello che abbiamo visto, ma nei nostri negozi puoi già trovare un’anteprima esclusiva, È la  Burton 2015 Early Release, una mini air jordan 1 not for resale collezione del marchio di Burlington, disponibile in esclusiva in pochissimi shop selezionati in Italia, che svela due delle nuove tavole snowboard della prossima stagione : la Name Dropper e la Landlord in versione split, Scopri tutti i dettagli su maxisport.com e vieni a toccarle con mano nei punti vendita Maxi Sport Merate e Lissone..

Ma l’attività di ricerca dei nostri tecnici sci e snowboard non si ferma certo qua: proprio oggi sono in partenza verso l’ISPO di Monaco di Baviera, una delle più importanti fiere dedicate all’articolo sportivo a livello mondiale, dove passeranno in rassegna altre novità esclusive da portare nei reparti sci e snowboard di Maxi Sport nei prossimi mesi, Se anche tu non puoi aspettare la fine della stagione e vuoi provare le novità 2014/15 continua a seguirci su queste pagine e scopri come partecipare ai Maxi Snow Day del 22-23 febbraio ai Piani air jordan 1 not for resale di Bobbio, E ti anticipiamo che a partire da maggio inizieremo a presentarti tutte le collezioni del prossimo inverno..

Nel frattempo guarda la foto più interessanti scattate in occasione del Pro Shop Tes t o visita i reparti sci e snowboard di maxisport.com per approfittare dei Maxi air jordan 1 not for resale Saldi : ti aspettano tantissime offerte imperdibili..

L’anno scorso sono stati una vera festa per freeskier e snowboarder, e ora sono pronti a tornare in pista: stiamo parlando dei Maxi Snow Day 2014, in programma il 22 e 23 febbraio, come sempre sulle nevi dei Piani di Bobbio. Un’occasione unica per toccare con mano, in un clima da party, le più interessanti novità di attrezzatura snowboard in arrivo nella stagione invernale 2014/2015. Tavole, attacchi e scarponi in anteprima esclusiva, che potrai testare in prima persona alla presenza dei tecnici delle case produttrici. Quest’anno le aziende che hanno confermato la loro presenza sono ancora più numerose: più scelta, più anteprime, più divertimento! Inoltre l’edizione 2014 darà ancora più spazio anche a sci e sci freeski: ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

E ancora corsi di snowboard, pranzi in compagnia, momenti di relax in rifugio…in poche parole, un appuntamento da non perdere! air jordan 1 not for resale Se non vuoi perdere nemmeno un aggiornamento sui Maxi Snow Day 2014, continua a seguirci su queste pagine e non dimenticare di iscriverti alla newsletter di Maxi Sport : ti forniremo in anteprima tutte le informazioni utili e le novità legate all’evento, Per cominciare sin da ora a respirare l’atmosfera dei Maxi Snow Day, non perdere la galleria fotografica pubblicata sul nostro profilo Flickr e il video su youtube dedicati all’edizione 2013, See you soon!.

Quella di venerdì 24 gennaio 2014  è una data da segnare sul calendario. In quella serata è infatti in programma il secondo appuntamento di questa stagione con la Corvatsch Snow Night, l’imperdibile uscita in notturna sulla pista da sci illuminata più lunga di tutta la Svizzera. Gli ingredienti per una nottata super divertente ci sono tutti. Le abbondanti nevicate di questo periodo, l’energia dei ragazzi del Monkey Park – lo snowpark dei Piani di Bobbio – che affiancheranno quelli di Maxi Sport come accompagnatori della gita e la calda atmosfera dei rifugi lungo la pista. Tutto quello che devi portare tu, al di là della tua attrezzatura tecnica da sci oppure  snowboard, è la voglia di fare festa!

Per iscriverti vieni  in negozio a Merate o Lissone, a seconda della zona da cui preferisci partire, e prenota il tuo posto a bordo di uno dei pullman in partenza alle ore 18.00, Ti ricordiamo che l’iscrizione comprende: Non aspettare l’ultimo minuto : i posti disponibili stanno andando a ruba, Per cui affrettati, vieni subito a trovarci e assicurati il tuo viaggio verso le piste da sci del Corvatsch, E ricordati di condividere la notizia su Facebook e air jordan 1 not for resale di invitare i tuoi amici : le Corvatsch Snow Night sono perfette per essere vissute in compagnia..

Ma c’è anche un’ultima cosa air jordan 1 not for resale che vogliamo dirti, Quella del 24 gennaio è un’uscita “un po’ più speciale delle altre”, con una sorpresa musicale: il tradizionale concerto di Davide Van De Sfroos compreso nel prezzo. Il cantautore comasco si esibirà infatti presso la stazione intermedia Murtèl intorno alle 22.30, Un motivo in più per non mancare, E per una piccola anteprima dell’atmosfera che si respirerà durante il concerto, ecco un breve video girato in occasione dell’edizione dell’anno scorso..



Recent Posts