Adidas Yeezy

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini sono neri con sottile riga bianca ai lati e acronimo degli Svevi, mentre adidas yeezy i calzettoni che completano la divisa sono neri con righe ai lati bianche come la scritta Vfb davanti e logo Puma dietro, I portieri avranno a disposizione tre completi con lo stesso template: uno giallo, uno arancione e uno nero, Tutte e tre hanno gli stessi dettagli: striscia bianco-rosso-bianca all’interno del colletto e sigla VfB dietro, sull’elastico dei pantaloncini e sui calzettoni, Vi piacciono le maglie con cui scenderà in campo lo Stoccarda nella prossima stagione?.

Continua il binomio tutto adidas yeezy emiliano tra la parmense Erreà e il Modena Football Club, che hanno svelato, davanti ad un centinaio di tifosi, le maglie per la stagione 2014-2015, Il marchio di San Polo di Torrile si conferma all’altezza del blasone ottenuto negli anni, grazie a ottimi lavori forniti in tutta Europa e in Italia, presentando tre maglie classiche e legate alle tradizioni dei canarini ma allo stesso tempo non banali, Passando in dettaglio i kit, la prima maglia rimane fedele ai colori sociali che hanno contraddistinto il Modena negli anni: la maglietta è gialla canarino e i pantaloncini sono invece blu, Il medesimo colore viene poi utilizzato per gli inserti, in particolar modo per il bordo delle maniche e anche sul colletto, Proprio il colletto è la novità per la stagione 2014-2015, esso infatti passa dal girocollo dell’annata passata, a un colletto a polo con scollatura a V..

Come lo scorso anno Erreà ha voluto adidas yeezy personalizzare ulteriormente la maglietta degli emiliani, inserendo tono su tono  La Ghirlandina,  la famosa torre campanaria del Duomo di Modena, visibile in ogni punto e angolo della città, Cambia solo la posizione, da sinistra a destra, Il kit da trasferta è speculare al casalingo, a colori invertiti: blu con inserti gialli (maniche e colletto) per quanto riguarda la maglietta e gialli invece i pantaloncini, Sempre presente sulla parte destra della maglia, l’immancabile torre campanaria..

La terza divisa, pur mantenendo il template base delle prima due, si discosta dai colori sociali: essa infatti è total white. Gli unici elementi non bianchi sono la chiusura delle maniche, il colletto a polo e lo stemma Erreà, tutti e tre blu. Anche sulla third poi è presente il campanile del Duomo del capoluogo emiliano. Il brand italiano ha presentato anche le due divise dei portieri : il kit utilizzato nella partite casalinghe risulta essere totalmente verde con inserti neri quali il colletto e il risvolto delle maniche; l’arancione è invece il colore dominante per quanto riguarda la divisa da trasferta degli estremi difensori modenesi.

Si è tenuta a Silvi Marina la presentazione delle nuove maglie del Pescara 2014-2015, ancora firmate da Erreà con cui è stato rinnovato il contratto di sponsorizzazione, Nella stessa serata è andato in scena il concorso “La tifosa più bella del Pescara”, adidas yeezy vinto dalla 18enne Laura Iezzi, La nuova collezione del Delfino si divide tra novità stilistiche e richiami al passato e alla tradizione, La prima maglia è la classica a strisce verticali con l’azzurro che torna ad avere una tonalità più marcata rispetto al recente passato, La scollatura è a forma di “V”, su cui poggia un colletto a polo bianco..

Sulle maniche bianche è presente una sola banda azzurra su cui è apposto il logo di Erreà, questo ripetuto anche sul petto insieme al lettering e opposto allo stemma societario. Passiamo al retro, dove troviamo il ricamo della scritta “Pescara Calcio” su due righe ed i numeri neri con effetto rilievo. I pantaloncini sono bianchi e arricchiti da una striscia azzurra sui lati, così come i calzettoni che presentano lo stemma del club sulla tibia. La seconda maglia si ispira agli anni ’70 ed è dedicata a Vincenzo Zucchini, calciatore, allenatore e dirigente del Pescara scomparso un anno fa. Il numero 4 pescarese fu protagonista di due promozioni in Serie A tra il 1976 e il 1979, prima di chiudere la carriera da giocatore con le maglie di Lazio, Vicenza e Salernitana.

La rivisitazione di Erreà prevede su sfondo blu navy  tre sottili strisce bianco-azzurre che scorrono verticalmente su entrambi i lati della maglia e un colletto a polo bianco, Il bordo delle maniche è personalizzato con la scritta “Pescara Calcio” in corsivo, mentre sul retro è riproposta come nella maglia casalinga, Il colore dei numeri questa volta è grigio-argento. La riga biancazzurra decora anche i fianchi adidas yeezy dei pantaloncini, i calzettoni sono blu con risvolto più chiaro e finiture bianche..

Inedita e sgargiante è invece la terza casacca di colore verde fluo con il richiamo ai colori sociali tramite una serie di righe orizzontali, Cambia il colletto, ora alla coreana in azzurro con adidas yeezy una spaccatura verde al centro, In verde con dettagli biancazzurri anche calzoncini e calzettoni abbinati, Il tessuto di tutte le divise è il noto Ti-Energy sviluppato dal brand parmigiano, caratterizzato da nanoparticelle di argento e titanio inserite nella trama delle fibre per donare traspirabilità, antistaticità e antibattericità..



Recent Posts