Adidas Yeezy Boost 350 V2 Prezzo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy Boost 350 V2 Prezzo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Fino al 13 settembre tutti i runner possono registrare i propri km su Nike+ e prendere parte alla sfida legata alla campagna Just Do it, In particolare dal mese di settembre partiranno una serie di sfide dedicate all’Europa con l’obiettivo di far diventare settembre il mese più attivo di sempre, “Run adidas yeezy boost 350 v2 prezzo the Distance” sarà la sfida che porterà i partecipanti a correre una maratona in una settimana, mentre “NTC Early Bird” sarà la sfida che cambierà le abitudini mattutine dei partecipanti, rendendole sempre più sportive..

La Pergolettese si appresta a disputare il campionato di Lega Pro 2013-2014 con le nuove maglie di chiara ispirazione retrò, Disegnate da Christopher Loretti, in adidas yeezy boost 350 v2 prezzo collaborazione con lo sponsor tecnico Garman, sono caratterizzate da una banda diagonale blu in campo giallo, La fascia è ripresa dalle casacche della stagione 1969-1970, quando la Pergolettese disputò il campionato di Serie D classificandosi al terzo posto nel girone B, a pari merito con la Gallaratese, La maglia casalinga è come da tradizione gialla con inserti blu in corrispondenza del girocollo e del bordo manica, ma come già anticipato la grande protagonista della prossima stagione è la banda diagonale blu profilata di bianco, proprio come nello stemma del club cremasco che trova spazio sul cuore..

Sempre sul petto, ma dalla parte opposta, è presente il lettering dello sponsor tecnico Garman, Cambia il main sponsor rispetto allo scorso anno, con Gagà Milano che prende il posto di Quotidia, La parte posteriore è completamente gialla; sotto il retro del girocollo trova spazio la scritta “Pergo”, perché così è comunemente chiamata la squadra da parte dei tifosi, Una particolarità sarà dettata dai numeri, di colore blu, i quali avranno uno stile “ad hoc” su richiesta del main sponsor: riprenderanno infatti il carattere di quelli presenti all’interno del adidas yeezy boost 350 v2 prezzo quadrante degli orologi Gagà. La font dei numeri utilizzata nel precampionato (che si vede sulle maglie home e portiere) è quindi provvisoria, ed è un normalissimo Arial Narrow..

In abbinamento alla maglia home ci sono pantaloncini e calzettoni blu, che all’occorrenza potrebbero anche essere gialli. La maglia da trasferta, di cui pubblichiamo il bozzetto originale con la font definitiva, non è ancora stata svelata. Sarà comunque dello stesso modello della home, ma di colore bianco e con banda diagonale blu profilata di giallo. I pantaloncini ed i calzettoni saranno bianchi. La divisa da portiere mantiene lo stesso template di quelle dei giocatori di movimento, ma differisce ovviamente nella colorazione. La tinta scelta è il grigio, con banda diagonale blu profilata di giallo. Di quest’ultimo colore è anche il main sponsor, per contrastare la predominanza di blu della banda e ricreare così l’abbinamento dei colori sociali del Pergo. A completare il kit da portiere ci sono pantaloncini e calzettoni neri.

Dopo la maglia celebrativa per gli 80 anni questo è il secondo lavoro affidato al grafico Christopher Loretti, il quale ci tiene a ringraziare il club adidas yeezy boost 350 v2 prezzo cremasco e il produttore Garman per la collaborazione, Come giudicate le nuove divise della Pergolettese 2013-2014?.

Con una conferenza stampa tenutasi all’interno del Geovillage di Olbia, dove la squadra è in ritiro, sono state presentate le maglie del Cagliari 2013-2014. Le nuove divise firmate Kappa, indossate da Marios Oikonomou, Mati Cabrera, Daniele Dessena e Dario Del Fabro, sono state introdotte da Alessandro Steri, per Cagliari calcio, Paolo Fulgezi, in rappresentanza di Kappa, e Giulio Verrascina, in rappresentanza del main sponsor Tirrenia. La prima maglia si differenzia rispetto a quella dell’anno scorso per l’incrocio dei colori sulle maniche, cosicché la maglia viene suddivisa in quattro quarti nei quali si alternano i colori sociali del club, interrotti dalla scritta policromatica del patrocinio della regione Sardegna. Una bordatura inferiore in blu che richiama il girocollo, sul resto del quale è apposto il nome del club. Altrettanto minimali nomi e numeri che sono geometrici e con taglio squadrato.

Alla maglia si accompagnano pantaloncini e calzettoni blu con questi ultimi arricchiti da una banda orizzontale all’altezza del polpaccio, La maglia da trasferta si differenzia essenzialmente per il layout grafico: predominanza del bianco con una banda diagonale rossoblù all’interno della quale è adidas yeezy boost 350 v2 prezzo inserita lo stemma della Sardegna con i quattro mori al posto dello scudetto societario, ripreso anche sui pantaloncini bianchi, Questa è l’unica maglia che presenta la variazione dello stemma cucito in petto..

Completano il kit i calzettoni bianchi bordati in rosso blu, La terza e la quarta maglia riprendono lo stesso template riempito con tinte differenti e compongono due divise monocolore, una rossa e una blu, Unica differenza tra i due kit è il bordo dei calzettoni, blu nella prima e rossa nella seconda, Varietà anche adidas yeezy boost 350 v2 prezzo per i portieri per i quali sono state create altre tre divise: una total green senza alcun tipo di inserto grafico diverso dagli sponsor e dalle varie patch; le altre due presentano una banda orizzontale in rossoblù che si adagia rispettivamente su uno sfondo nero e su uno grigio..



Recent Posts