Adidas Yeezy 700

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy 700. FINO AL 60% DI SCONTO!

Le divise sono state realizzate adidas yeezy 700 in Poly Soft Mesh, per garantire il massimo comfort e una rapida asciugatura, con fori laterali inseriti nel punto ascellare. Completano i rispettivi kit pantaloncini e calzettoni che richiamano il colore dominante nella maglia, con dettagli a contrasto, “ Lotto è un’azienda che da oltre 40 anni è protagonista a livello mondiale nella produzione di scarpe e capi d’abbigliamento” – così  Peter Rettig, Chairman dell’Executive Board del TSG – “ L’azienda di Montebelluna è sinonimo di professionalità, personalità e creatività”..

Per  Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia : “ Questa collaborazione è un’occasione straordinaria per presentare al grande pubblico la nostra nuova linea di prodotti dal design unico e inconfondibile”, Nel TSG 1899 Hoffenheim l’azienda abbiamo trovato il partner ideale per rafforzare l’immagine di Lotto Sport nel mercato tedesco, La partnership tra TSG adidas yeezy 700 e Lotto Sport è il campo ideale in cui entrambe le società possono condividere valori comuni quali innovazione, coraggio e autenticità”..

Si alza il sipario sulla nuova stagione del Genoa con la presentazione delle maglie 2014-2015, firmate Lotto per il terzo anno consecutivo, La nuova collezione si mantiene nei canoni tradizionali, tanto fedeli ai tifosi del Grifone, uniti all’innovazione dei materiali forniti dal marchio trevigiano, La prima maglia, indossata da Sebastian De Maio, presenta la classica suddivisione a quarti rossoblù, Il adidas yeezy 700 colletto è a polo con una scollatura a “V” bicolore e sul retro è arricchito dalla data di fondazione del club, nato nel 1893..

Lo stemma del club è stato realizzato in lextra per dargli un effetto tridimensionale, poi applicato a caldo con la scritta “Il club più antico d’Italia” sottostante. Un dettaglio aggiuntivo sono gli spacchi laterali che contengono lo stemma crociato della città di Genova. I pantaloncini ed i calzettoni sono blu con dettagli rossi. Torna la mitica fascia orizzontale rossoblù sulla seconda maglia per le partite lontane da Marassi, collocata più in basso per fare posto al main sponsor. Il colletto riprende quello casalingo, ma è totalmente bianco, lo stemma si sposta al centro e l’orlo delle maniche si colora di rosso e blu.

Anche qui gli spacchetti laterali presentano la croce rossa su campo bianco, Pantaloncini e calzettoni bianchi con bordino blu completano il raffinato stile total white, Insieme al lancio delle maglie dei giocatori di movimento, sono state presentate tre casacche riservate ai portieri, rivisitazioni di altrettanti modelli entrati di diritto nella storia del club, La maglia giallonera del 1991-91 cara all’eroe di Anfield, Simone Braglia, quella blu anni ’60 indossata adidas yeezy 700 da Mario Da Pozzo, imbattuto per 791 minuti nel ’63-’64 e infine la maglia verde a cui è inevitabile accostare la figura di Silvano Martina..

Il Cesena Calcio riparte dalla Serie A e lo fa con lo sponsor tecnico Lotto al suo fianco, dopo aver forzatamente rescisso con Erreà. Presso lo stadio Manuzzi oggi sono state presentate le nuove maglie 2014-2015 e l’accordo con l’azienda trevigiana, la quale vestirà per tre anni la prima squadra e il settore giovanile. Partiamo dalla prima maglia, bianca con un motivo grafico a strisce degradanti sulle maniche che infine diventano nere. Il colletto è a girocollo nero con un tassello triangolare al centro, sul petto troviamo lo stemma con il cavalluccio marino e il marchio Lotto. I pantaloncini sono neri, i calzettoni bianchi, entrambi senza particolari dettagli.

La seconda divisa è opposta cromaticamente a quella casalinga, ad esclusione dei adidas yeezy 700 calzoncini che rimangono neri donandole un look total black, Più originale la terza divisa, in primis per la scelta del colore rosa dedicato al compianto Marco Pantani, l’indimenticato ciclista romagnolo, La parte frontale della maglia è attraversata da una fascia diagonale bianconera che riprende i colori sociali, In basso a destra è inoltre stampata la “Caveja”, il simbolo della tradizione romagnola..

I calzoncini sono ancora neri mentre i calzettoni si colorano di rosa, La collezione da gara 2014-2015 si completa con il quarto kit, anch’esso sviluppato sul modello dei primi due, ma nei colori blu royal e bianco, Come dicevamo in apertura, il passaggio a Lotto è frutto di un accordo maturato dopo la sentenza del Tribunale civile di Treviso, Nel 2010 Lotto fece causa alla società cesenate, allora guidata da Campedelli, per la mancata prelazione nel rinnovo del contratto prima di passare ad adidas, Pochi mesi fa la richiesta di risarcimento danni, del valore di 600mila euro, è stata accolta, Da qui il nuovo contratto pluriennale per “scontare” il debito e la rescissione consensuale con Erreà che si è adidas yeezy 700 fatta da parte senza creare altri problemi..



Recent Posts