Adidas Stan Smith Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Stan Smith Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Cambia il font di nomi e numeri, ora più arrotondato e in simil-corsivo, mentre il colore rimane il bianco. I adidas stan smith uomo pantaloncini sono interamente azzurri, così come i calzettoni che in più sono personalizzati con l’acronimo EFC dello stemma, Capitolo sponsor : oltre a Gensan e Computer Gross c’è Giletti sotto i numeri, l’assenza di “toppe” e “riquadri” permette comunque di non interferire troppo con la resa estetica della casacca, Joma è presente con il lettering sotto la clavicola destra e con la “J” sulle maniche..

A parte il colore, bianco come da tradizione per le trasferte dell’Empoli, il modello della maglia away non cambia, quindi il colletto è adidas stan smith uomo sempre alla coreana ma con finiture blu navy che ritroviamo anche sul bordo delle maniche e sui fianchi, Sempre in bianco sono i calzoncini e le calze, Scelta più azzardata, se vogliamo, per il colore della terza divisa: l’ arancione fluo, Non tanto per la tonalità in sè, siamo abituati ormai a soluzioni ben più estrose, ma per l’accostamento ai rivali della Pistoiese che non farà felice una parte della tifoseria, Occorre precisare che la gradazione è comunque diversa, ma in Italia è sempre meglio fare attenzione (ricordate la maglia rossa dell’Inter ?)..

Joma propone una adidas stan smith uomo divisa fluo, stavolta gialla, anche per i portieri, La maglia è a girocollo e si distingue per gli inserti blu sulle maniche, ai lati del petto e sul retro, A livello tecnico tutta la collezione Joma incorpora la tecnologia Drymx per mantenere il corpo asciutto, da sottolineare che l’intero pannello posteriore è in tessuto mesh per favorire ulteriormente la traspirazione, Come giudicate il secondo capitolo del connubio tra Empoli e Joma?.

Direttamente dai tetti di Los Angeles arriva la seconda maglia del Paris Saint-Germain 2016-2017, presentata da Nike nel corso della tournèe americana dei campioni di Francia. I testimonial scelti per il book fotografico in California sono stati il capitano Thiago Silva, Edison Cavani, Marco Verratti, Hatem Ben Arfa e il portiere Kevin Trapp. La presentazione negli Stati Uniti fa parte della campagna “Paris Loves US” mirata ad accrescere la fan base a stelle e strisce del PSG. A distanza di tre stagioni torna il rosso a colorare la maglia away dei parigini, l’ultima volta era stata nel 2012-13 con la presentazione a New York. La casacca incorpora la tecnologia Aeroswift di Nike, visibile ad occhio nudo grazie alle forme geometriche disegnate sul petto.

Insieme al rosso, scurito sulle maniche e sulle spalle come da copione (leggasi Vapor Kit), abbiamo una riga blu dietro il collo e lungo fianchi, nonchè gli sponsor in bianco, Questi sono i tre colori del PSG e allo stesso tempo simboleggiano la bandiera francese, Come nella maglia casalinga sono quattro le iscrizioni adidas stan smith uomo impresse sul colletto e all’interno dei polsini delle maniche: “Ici C’est Paris”,  “Paris”, “Grandeur” e “Passion”, Il tricolore francese è raffigurato inoltre su un nastrino cucito sul retro..

I pantaloncini sono rossi con una riga blu sui fianchi coordinata con quella della casacca, rossi sono pure i calzettoni con la scritta “Paris” frontale e la grafica a linee sul polpaccio. Oltre al lancio del kit away è stata inaugurata la “ LA Galerie by Paris Saint-Germain “, una boutique temporanea situata in Fairfax Avenue dove poter acquistare i prodotti griffati PSG. Nulla è lasciato al caso. Vi piace il look “red passion” del Paris Saint-Germain 2016-2017?

La presentazione di mister Giancarlo Favarin, gradito ritorno alla piazza dopo la promozione che ha riportato la Fidelis Andria in Lega Pro due annate addietro, ha visto svelate ai tifosi anche adidas stan smith uomo le maglie che i Leoni Azzurri indosseranno nella stagione sportiva 2016-2017, Come già annunciato dalla società, c’è stato il cambio di sponsor tecnico in casa Fidelis, col passaggio da Erreà a Givova, dopo appena un anno di contratto con il marchio emiliano, La novità assoluta per questa stagione riguarda la presenza del leone rampante sulle maglie dei federiciani, tanto acclamato sui social dai tifosi biancoazzurri. Ma guardiamo nel dettaglio le maglie..

La maglia casalinga è un modello completamente personalizzato per la Fidelis, Lo sfondo è interamente azzurro con un colletto a V arricchito da due righe bianche, le stesse che ritroviamo sulle maniche e in fondo, Come anticipato in apertura la novità assoluta è il leone rampante sul fianco sinistro della divisa, Un leone bianco stilizzato che riprende quello dello stemma societario, Questo dettaglio, presente in modo simile nel biennio adidas stan smith uomo 1997-99, ha raccolto diversi giudizi positivi da parte della piazza..



Recent Posts