Adidas Sobakov

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Sobakov. FINO AL 60% DI SCONTO!

Quando si parla di Le Coq Sportif è facile usare l’aggettivo elegante, la nuova maglia viola si distingue proprio per la sua cura nei particolari, A partire dal colletto elastico a polo con una bordatura biancorossa ripresa anche sull’orlo delle maniche, All’interno c’è una stampa circolare con lo slogan della campagna “Con il cuore viola” accompagnata da un giglio, il simbolo del club e della città, Lo stemma societario è ricamato sul cuore, opposto al logo dello sponsor tecnico con i colori della bandiera francese, come già visto lo scorso anno per adidas sobakov la “prima” di Le Coq..

I pantaloncini sono viola con una riga biancorossa su entrambi i lati, i calzettoni presentano in evidenza lo stemma societario sul davanti senza decorazioni in contrasto, Il ritorno delle finiture con i colori di Firenze – assenti dal adidas sobakov 2001-02 e da anni richiesta a gran voce dai tifosi – è stata accolta positivamente, Chissà se in futuro Le Coq Sportif e la società viola riporteranno in auge anche i pantaloncini bianchi o neri, Il template di base è lo stesso della divisa casalinga con il bianco stavolta a fare da padrone, Il colletto e il bordo delle maniche – sempre con le finiture biancorosse – sono però colorati di viola a fare da contrasto..

I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, A livello tecnico le maglie sono in poliestere con cuciture piatte per aumentare adidas sobakov il comfort e con la schiena più leggera per migliorare la traspirazione e l’evacuazione del sudore, In commercio ci saranno due versioni, la Pro (uguale a quella dei calciatori) e la classica Replica, Il template non cambia per i portieri, la maglia è grigia con finiture viola e bianche sul colletto, Sul retro nomi e numeri sono applicati in bianco..

Prima di assistere alla presentazione delle nuove casacche si è tenuto un quadrangolare amichevole organizzato da Le Coq Sportif. Campo ristretto, porte ridotte e pallone sempre in gioco per il massimo divertimento. Insieme ai colleghi blogger abbiamo affrontato in semifinale le vecchie glorie della Fiorentina guidate da Christian Riganò e Alberto Di Chiara. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio nulla abbiamo potuto di fronte all’esperienza dei viola che hanno poi vinto l’intero torneo.

Una bellissima presentazione diversa dal solito che adidas sobakov si è conclusa con un party serale prima tornare a casa, Ma torniamo a noi, come avete accolto le nuove maglie della Fiorentina 2016-2017 firmate Le Coq?.

Il Goodison Park è l’ispirazione principale per la nuova maglia dell’Everton 2016-2017 presentata da Umbro. Lo stadio dei Toffees, il cui terreno di gioco è stato calcato da leggende quali Dixie Dean, Alan Ball e Alex Young, è stato omaggiato con con le coordinate geografiche stampate all’interno del colletto. La nuova maglia ha debuttato nell’ultima giornata di Premier League, un esordio vincente grazie alle tre reti inflitte al Norwich City. Blu come da tradizione, spicca il colletto a girocollo bianco usato spesso in passato, in particolare nella stagione 1962-63 quando l’Everton conquistò il suo sesto titolo d’Inghilterra. Sempre all’interno del collo c’è un altro omaggio alla celebre casa dell’Everton, precisamente al settore Bullens Road, grazie alla speciale grafica stampata sopra le coordinate geografiche citate in precedenza.

L’intera parte posteriore, nonchè il fondo di quella anteriore, è personalizzato con una fitta trama a rombi che non può non richiamare il logo di Umbro, Sul petto sono presenti il doppio diamante del brand di Manchester, lo stemma adidas sobakov dell’Everton e lo storico main sponsor Chang che resiste da oltre dieci anni, I tocchi di giallo, presenti anche su calzoncini e calzettoni, non sono casuali, ma riprendono il kit Umbro utilizzato dal 1997 al 1999. A proposito di pantaloncini e calze, i Toffees hanno due scelte per entrambi, in blu o bianco, per completare la divisa casalinga in base ai colori degli avversari..

“Non esiste emozione più grande di giocare a Goodison Park davanti ai adidas sobakov nostri tifosi, seguendo le orme dei grandi calciatori che ci hanno preceduto, L’omaggio al nostro stadio sulla maglia è una bella idea, mi piace anche il dettaglio delle coordinate all’interno”, sono le parole del capitano  Phil Jagielka, Svelata anche la maglia da portiere nel colore giallo/verde limone con colletto a girocollo e inserti neri sui fianchi e sul polsino delle maniche, Sponsor e numeri sono invece bianchi..



Recent Posts