Adidas Sleek

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Sleek. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il colletto è a girocollo con la parte adidas sleek posteriore colorata di nerazzurro, i nomi ed i numeri sono azzurri, Anche qui ritroviamo la striscia micro-forata – sempre in azzurro – che adorna i fianchi e prosegue sui pantaloncini bianchi, I calzettoni sono anch’essi bianchi con i consueti galloni sul retro e la scritta Inter ricamata all’altezza della tibia, La presenza del biscione ci riporta alla mente l’originale divisa away del 2010-11, nella quale il serpente era l’assoluto protagonista..

TERZA MAGLIA INTER 2015-2016 Dopo più di una decade Nike rispolvera il giallo per la terza maglia in una versione rivisitata, l’ultima volta fu utilizzato nel 2003-2004, Una grafica nera che sfuma dalle maniche e dal bordo dei pantaloncini accentua il giallo vivace, Il nero scorre anche lungo i adidas sleek fianchi partendo da sotto l’ascella, proseguendo sui calzoncini e terminando con il colorare per intero i calzettoni, Il look minimalista è sottolineato anche dal colletto a girocollo semplice e dallo stemma dell’Inter monocromatico..

MAGLIE PORTIERI INTER 2015-2016 Capitolo portieri, nella serata di presentazione Handanovic ha indossato una divisa interamente verde con un semplice colletto a girocollo, Gli unici orpelli grafici sono la striatura tono su tono delle maniche e la striscia nera sui adidas sleek fianchi che ricopre anche i pantaloncini, Carrizo invece portava la divisa nera basata sullo stesso modello, Siete soddisfatti del lavoro di Nike ispirato al passato?.

“Otra Vez” : è stata questa l’espressione chiave della conferenza stampa di presentazione della divisa che il Siviglia indosserà nella finale di Europa League, in programma il 27 maggio a Varsavia contro gli ucraini del Dnipro. “Otra Vez” perché un’altra volta il Siviglia è in finale in questa competizione: la seconda di fila, la quarta negli ultimi dieci anni. Perché un’altra volta il Siviglia indosserà una maglia speciale nella serata in cui c’è in palio la coppa.

Perché come a Glasgow 2006-2007 la maglia sarà completamente rossa ed anche in quel caso il club andaluso si stava giocando la seconda finale consecutiva, Infine “ Otra Vez” è anche una speranza, quella di tornare per la quarta volta su quattro vincitori, dopo il 4-0 al Middlesbrough del 2006, il 5-3 ai calci di adidas sleek rigore nel derby spagnolo con l’Espanyol del 2007 e la vittoria ancora ai rigori contro il Benfica nella scorsa stagione, Vincendo anche mercoledì, il Siviglia staccherebbe Juventus, Inter e Liverpool portandosi in testa nell’albo d’oro della competizione con 4 trionfi..

La grande novità è invece rappresentata dall’ esordio del marchio New Balance, che come previsto subentra alla Warrior e lo fa nel momento clou della stagione, con la possibilità di conquistare subito una coppa europea. La divisa è estremamente semplice: a maglia, pantaloncini e calzettoni sono completamente rossi. Al centro del petto è stampata una scritta celebrativa dorata mentre sul retro, al di sopra delle personalizzazioni, c’è una bandierina spagnola. Secondo il comunicato del Siviglia, il font dei numeri si ispira a quelli della Polonia nel 1974, la squadra capace di conquistare il terzo posto ai mondiali trascinata dalle reti di Grzegorz Lato. Per dovere di cronaca occorre precisare che in realtà i numeri erano differenti.

Una settimana fa da adidas adidas sleek arrivava la notizia shock che annunciava la sostituzione dei vecchi silos e la nascita di una nuova era, Niente più Predator, F50, 11Pro e Nitrocharge, al loro posto le scarpe X e ACE progettate per il calcio moderno, Secondo adidas oggi esistono solo due tipi di giocatori, i gamechanger e i playmaker, Quelli che provocano il caos e quelli che controllano il gioco, come afferma anche Pep Guardiola :  “È questione di caos o di controllo, Ci sono giocatori che pensano maggiormente a quello che serve al team e a quale sia la soluzione migliore per la squadra, Questo tipo di giocatore è un giocatore intelligente, che ha una visione chiara di ciò che serve, È uno che controlla”..

“Poi ci sono quelli che provocano il caos, Quelli che giocano d’istinto e di talento, Loro sono fuori dagli schemi, Sono perfettamente in grado di creare qualsiasi cosa e non si possono controllare, Non gli si possono porre limiti”, Per questi adidas sleek due distinti tipi di calciatori oggi c’è la risposta di adidas, C’è solo X e ACE, vediamole nei dettagli, ACE è la scarpa nata per controllare, per i giocatori che tengono le fila, danno il ritmo, tramutano in azione gli schemi degli allenatori, La vedremo ai piedi, fra gli altri, di Mesut Özil, James Rodríguez, Oscar, Manuel Neuer e Ivan Rakitić..



Recent Posts