Adidas Regala Scarpe

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Regala Scarpe. FINO AL 60% DI SCONTO!

Dopo il turchese dello scorso anno Joma omaggia l’identità territoriale degli Swans con la nuova divisa away, proponendo i colori della bandiera gallese, La maglia è rossa con una fantasiosa trama tono su tono che ne decora la parte frontale, Il colletto, molto elaborato, consiste in uno scollo a V biancoverde sul quale si inseriscono due lembi in maglieria con sottili strisce biancorosse, I bordi delle maniche, verdi adidas regala scarpe con striature rosso-bianche, sono coordinati con il colletto, I loghi degli sponsor sono applicati in bianco, come le stampe di nomi e numeri posti sul pannello posteriore..

I pantaloncini e i calzettoni si abbinano cromaticamente alla maglia, formando un kit total red, Il verde colora un inserto laterale sui pantaloncini, le sottili hoops e il lettering della squadra gallese sui calzettoni, Impossibile non fare un pensierino a questa divisa adidas regala scarpe come kit del Galles che, a mio avviso, guadagnerebbe in un ipotetica sostituzione con le attuali maglie firmate adidas, Lo Swansea ha svelato anche la nuova divisa per i portieri in  un tenue celeste ghiaccio, Una trama a linee spezzate grigie decora la zona delle spalle, I loghi dello sponsor tecnico sono cuciti in nero, come il main sponsor applicato al centro della maglia e il secondo sponsor posto sulla manica sinistra..

I pantaloncini e i calzettoni completano il look dei portieri proposto da Joma, il celeste è contrastato solo dal nero dei loghi Joma e della scritta sul retro dei calzettoni, Una casacca che sposa la tradizione e una seconda che omaggia l’identità adidas regala scarpe gallese della squadra, Qual è la vostra opinione sulle maglie dello Swansea 2017-2018?.

La Fiorentina alza il sipario sulla stagione 2017-2018 presentando la nuova collezione che celebra il calcio storico fiorentino. L’azienda francese Le Coq Sportif, sponsor tecnico giunto al suo terzo anno di collaborazione con la società viola, ha infatti creato ben quattro maglie da trasferta, ognuna delle quali si ispira a un quartiere storico di Firenze. La prima maglia, viola come da tradizione, si presenta pulita nel design e propone uno scollo a V in sostituzione dell’elaborato colletto a polo dello scorso anno. Le Coq Sportif punta ancora una volta sul bianco e sul rosso, i primi colori storici della Fiorentina, inserendoli a decorare il bordo del colletto e delle maniche.

Un adidas regala scarpe dettaglio di classe, appena percettibile, è rappresentato dal simbolo per eccellenza di Firenze,  il giglio, impresso sulla manica sinistra, Con la stessa tecnica, sul fianco destro, sono rappresentati i simboli dei quattro quartieri storici, che si sfidano nel calcio fiorentino, Il giglio impresso sulla maglia non è una novità in casa viola, infatti era già stato proposto da Joma nella stagione 2012-2013 e  nel 2013-2014, A differenza del brand francese, l’azienda spagnola aveva scelto le spalle per rappresentare il fiore, simbolo di Firenze fin dal secolo XI..

I pantaloncini della prima divisa sono completamente viola, senza inserti o cuciture a contrasto. I calzettoni, dello stesso colore, presentano lo stemma societario ricamato sulla parte frontale. Le maglie da trasferta rispecchiano i colori dei quattro quartieri storici di Firenze: il bianco, il rosso, il verde e l’azzurro. Le quattro maglie, create sul medesimo template della versione viola,  saranno utilizzate a rotazione anche dai portieri. La prima delle quattro maglie da trasferta, che con ogni probabilità sarà la più utilizzata sul campo, è ispirata ai Bianchi di Santo Spirito. Tutte e quattro le maglie da trasferta sfoggiano il giglio sulla manica sinistra e il simbolo del quartiere che rappresentano sul fianco destro.

In questo caso sul fianco è impressa l’immagine di una colomba bianca, a simboleggiare il quartiere di Santo Spirito, Le personalizzazioni sono applicate in viola, mentre pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Andrea Vannucci, assessore allo sport e alle tradizioni popolari ha espresso soddisfazione per l’iniziativa che mescola il calcio e un’importante tradizione cittadina: “ Come tradizione popolare ci teniamo molto perché ci consente di legare ancor di più due aspetti adidas regala scarpe della fiorentinità, Quello per la Fiorentina e quello per i quattro quartieri storici, Inoltre ci consente di diffondere la conoscenza del calcio storico ”..

La seconda maglia da trasferta omaggia i Rossi di Santa Maria Novella, Il colore rosso della maglia si abbina al bianco e al viola dei bordi di colletto e maniche e al bianco delle personalizzazioni, Sul fianco destro è impresso il sole, che in oro su campo azzurro simboleggia il quartiere del quadrante nord-ovest, I pantaloncini e i calzettoni sono completamente rossi, in tinta con la maglia, per un look total red simile a quello proposto da Le Coq Sportif per la scorsa stagione, Il terzo kit presentato richiama i Verdi adidas regala scarpe di San Giovanni, quartiere che prende il suo nome dal battistero di San Giovanni, Il profilo della struttura religiosa, simbolo del quartiere, è impresso sul fianco destro della maglia..



Recent Posts