Adidas Raf Simons

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Raf Simons. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il colletto è a ‘V’ e da qui partono due sottili righe gialle che scorrono lungo le maniche e delimitano i loghi di Puma, Sul retro c’è l’acronimo “BVB” a sovrastare la stampa di nomi e adidas raf simons numeri (gialli), in basso la classica scritta “Dortmund”, I calzoncini sono esattamente gli stessi della moderna divisa casalinga, mentre i calzettoni sono grigio scuro con finiture gialle, Lo sfortunato Marco Reus, costretto a saltare gli Europei 2016, ha commentato così la nuova maglia: “Mi piace molto il nostro nuovo kit da trasferta, il design è moderno e la combinazione dei colori rappresenta al meglio il nostro DNA, Vogliamo onorare questa maglia, la prossima stagione dobbiamo puntare in alto, vogliamo migliorare quello che abbiamo costruito quest’anno e rendere orgogliosi i nostri magnifici tifosi che si meritano una squadra che non solo faccia una grande Bundesliga ma che sia in grado di essere competitiva in Europa”..

La notizia era già ufficiosa da mesi, il Cagliari Calcio dopo la rottura con Kappa ha firmato un contratto triennale con Macron adidas raf simons a partire dalla stagione 2016-2017, L’accordo prevede la fornitura del materiale tecnico e di rappresentanza di tutte le formazioni rossoblù, “Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere il Cagliari tra le nostre squadre” ha commentato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, “Il nostro marchio ha già vestito la compagine sarda raggiungendo importanti obiettivi, per questo siamo sicuri che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi, grazie soprattutto ai nuovi programmi della società”..

Gli fa eco Tommaso Giulini, presidente del sodalizio rossoblù : “ Il Cagliari Calcio ha scelto come sponsor tecnico un’azienda italiana, dinamica, che in questi adidas raf simons anni è riuscita a esportare il suo brand in tutta l’Europa, Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Macron è il partner giusto per accompagnare la nostra crescita, Siamo due realtà ambiziose, unite dalla passione in ciò che facciamo: Cagliari Calcio e Macron assieme per costruire un futuro ricco di soddisfazioni reciproche”..

In occasione del Giovedì Neroverde, organizzato ieri in Piazza Garibaldi con una folta partecipazione di pubblico, sono state presentate le nuove maglie del Sassuolo 2016-2017. Nessuna rivoluzione nelle proposte di Kappa, al secondo anno di partnership con la società del patron Squinzi, la nuova collezione ricalca in parte quella della scorsa stagione conclusasi con una storica qualificazione in Europa League. Le classiche righe verticali sono ancora cinque, di cui tre nere e due verdi, su queste sono apposti lo stemma del Sassuolo, il lettering Kappa e il main sponsor Mapei. Come di consueto sulle divise Kappa la posizione di loghi e sponsor è spostata molto in alto.

Il colletto è nero a girocollo, messo in risalto da una cucitura verde a vista che delinea anche le bande nere che scorrono lungo spalle e maniche, all’interno delle quali troviamo gli “Omini” Kappa in serie, I pantaloncini sono neri, anch’essi con il logo Kappa sui fianchi, i calzettoni sono neri con risvolto verde e scritta “U.S, Sassuolo” ricamata, Gradita novità per quanto riguarda la casacca away, il cui colore di base rimane il bianco, ma frontalmente adidas raf simons è decorata da una banda diagonale neroverde che si spezza in due tronconi per fare spazio al main sponsor..

I pantaloncini sono bianchi con gli “Omini” verdi in riga sui lati, i calzettoni anch’essi bianchi con risvolto neroverde. Per la terza divisa si prosegue sul filone blu con dettagli neri e loghi Kappa verdi sia sulle maniche che sui calzoncini. Tutti le maglie, comprese quelle da portiere che vedrete in basso, sono basate sul celebre modello Kappa Kombat 2017, realizzato con tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, comfort e traspirabilità grazie alla tecnologia Hydroway Protection. Lo smaltimento del calore corporeo è facilitato anche dai fori al laser sui fianchi e dal mesh traspirante sulla parte posteriore.

Due i colori di fuoco per i portieri del Sassuolo Calcio, in prima battuta il rosso, come seconda scelta c’è l’ arancione, Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con adidas raf simons le rispettive maglie, Come giudicate il lavoro di Kappa per le maglie del Sassuolo 2016-2017?.

Li hanno già ribattezzati come “i 35 secondi più belli di Euro 2016”, parliamo dell’ esultanza dei calciatori dell’Islanda al termine della storica vittoria agli ottavi di finale contro l’Inghilterra, Un “geyser sound” da brividi e carico d’incanto che è diventato immediatamente virale in adidas raf simons tutto il mondo, A vestire la nazionale venuta dalla terra dei ghiacci è la nostrana Erreà, premiata anche da Sport&Style (edito da L’Equipe) che ha eletto la maglia dell’Islanda come la più bella degli Europei..



Recent Posts