Adidas Eqt

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Eqt. FINO AL 60% DI SCONTO!

Anche un altro elemento iconico della Tiempo, la linguetta, è stato rinnovato per una migliore performance, Tiempo Legend 6 mantiene il tradizionale elemento estetico della linguetta che ne caratterizza la silhouette, adottando la soluzione protettiva di un elemento unico applicato e integrato nei lacci, La scarpa presenta una rete interna del mesopiede, un tallone modellato e una soletta in microfibra che aiuta a mantenere il piede fermo nella posizione giusta, La soletta ha trazione nella sua parte inferiore, allineata alle capsule di silicone presenti alla base della scarpa, che fanno parte del sistema di trazione della adidas eqt Tiempo Legend 6, da piastra a soletta e da soletta a calza, La parte mediale della scarpa è leggermente più alta rispetto a quella laterale in modo da allinearsi all’anatomia della caviglia, Questo dettaglio è evidenziato da un piccolo Swoosh all’interno della parte mediale..

Il controtallone della Tiempo è stato progettato per garantire il massimo della stabilità e adidas eqt blocco del piede, Con l’intenzione di inserire un rimando esplicito alla lunga e prestigiosa tradizione della scarpa, “Tiempo” è scritto in chiare lettere lungo il retro del tallone, Gli Swoosh primari della scarpa la avvolgono quasi completamente, ma non si toccano, La tomaia è fatta di pelle pregiata di canguro, caratterizzata da un piccolo simbolo nel punto in cui la pelle incontra il controtallone che indica la presenza della tecnologia All Conditions Control (ACC)..

“La Tiempo Legend 6 è un classico moderno,” conclude de Montgolfier, “La scarpa è la sintesi dell’unione di materiali e forma di un’icona, con l’innovativa maestria artigiana di oggi.” Tiempo Legend 6 sarà disponibile per l’acquisto dall’1 dicembre 2015 su adidas eqt SoccerHouse24..

Al ritorno dal recente infortunio il campione Leo Messi ha trovato ad aspettarlo i nuovi colori ‘Matte Ice Metallic’ e ‘Running White’ delle scarpe da calcio MESSI15. Il 2015 è stato un anno incredibile per la pulce argentina: con il Barcellona ha vinto la Liga, la Coppa del Re, la Champions League e la Supercoppa Europea. Senza dimenticare la finale di Coppa America con l’Argentina. Dopo uno stop dovuto al suo infortunio, i fan vedranno il loro beniamino tornare in campo con una versione dark delle sue MESSI15.

La tomaia nera prende colore con le sfumature rosse e adidas eqt i tocchi di verde che interessano anche i tacchetti, Il rosso Solar Red rappresenta il calore e l’intensità che Leo mette in ogni allenamento e in ogni partita, La configurazione particolare dei tacchetti, rotondi sull’avampiede, garantisce movimenti esplosivi ai giocatori dinamici, Proprio come Messi, ovviamente..

Novità Puma POP nel nostro Photoboots odierno, ma si parte con le Vapor X di Ibrahimovic che raggiunge quota 60 reti con la nazionale svedese. Occhio anche alla famiglia Beckham, padre e figlio, e all’eterno Ronaldinho che incanta con le sue Tiempo. Zlatan Ibrahimovic (Svezia) – Nike Mercurial Vapor X Stefano Okaka (Italia) – Nike Tiempo Legend V Gianluigi Buffon (Italia) – Puma EvoPower 1.2 Graphic Brooklyn Beckham (Gran Bretagna & Irlanda) – adidas PrimeKnit

David Beckham (Gran Bretagna & Irlanda) – adidas ACE 15.1 Gyasi Zardes (USA) – adidas MESSI 15.1 Ronaldinho Gaucho (Rest of the World) – Nike Tiempo Legend V Robert Pires (Rest of the World) – Puma EvoSpeed 1.4 Mark Bridge (Western adidas eqt Sydney Wanderers) – Puma EvoAccuracy MB45.

Gli Europei 2016 sono sempre più imminenti e le Nazionali stanno approfittando delle amichevoli e degli spareggi per svelare le nuove collezioni di kit, Anche la maglia dell’ Italia rientra tra queste, prodotta per il dodicesimo anno da Puma, e presenta un gessato tono su tono elegante con rifiniture dorate, La Nazionale italiana di calcio è stata spesso l’orgoglio per un popolo legato a doppio filo con questo sport, tanto da portarne i segni in qualsiasi latitudine si sia trovato a battere un cuore azzurro, Sono moltissimi infatti, principalmente nei momenti di crisi, gli italiani adidas eqt che sono andati a cercare fortuna all’estero e altrettanti sono i figli di coppie italiane emigrate che sentono loro questo legame con la Nazionale..



Recent Posts